PROBLEMA FIFA 14

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao a tutti ragazzi :)
Ho appena acquistato l xbox 360 con fifa 14 incluso :)... però purtroppo mi si è rovinato il cd :( e adesso a volte lo legge a volte no... in più è lento a caricare le schermate, come faccio a salvarlo sull xbox in modo da giocarci senza disco oppure a scaricarne un altro gratuitamente per poi mettere il mio codice prodotto??
Grazie mille a tutti :)

Ho appena acquistato l xbox 360 con fifa 14 incluso :)... però purtroppo mi si è rovinato il cd :( e adesso a volte lo legge a volte no... in più è lento a caricare le schermate, come faccio a salvarlo sull xbox in modo da giocarci senza disco oppure a scaricarne un altro gratuitamente per poi mettere il mio codice prodotto??

nella dashboard nel riquadro " vano disco " c'è l'opzione " installa " mi sembra premendo Y.

Come dice Zeni, al massimo puoi solamente fare la prova ad installarlo sull'Hardisk..scaricarlo da internet in versione gratuita non credo..lo potevi scaricare da lì, solamente se lo avevi acquistato online..

Come faccio ad installarlo?
Non ci sono riuscito...
Prima di tutto devi togliere l'Avvio Automatico del gioco..poi inserisci il cd, chiudi il vano, l'xbox inizia a caricare il gioco e nel quadrato in alto a sinistra ti apparirà il logo di Fifa 14. Ti posizioni sul quadrato e premi la Y. Ci saranno varie opzioni, tra cui "Installa". Ovviamente devi avere l'Hardisk interno.

Prima di tutto devi togliere l'Avvio Automatico del gioco..poi inserisci il cd, chiudi il vano, l'xbox inizia a caricare il gioco e nel quadrato in alto a sinistra ti apparirà il logo di Fifa 14. Ti posizioni sul quadrato e premi la Y. Ci saranno varie opzioni, tra cui "Installa". Ovviamente devi avere l'Hardisk interno.
Non me lo fa installare mi dice che il cd è rovinato :( :(... c'è qualche altra soluzione??

Prova ad "aggiustarlo" un po'... Soluzioni temporanee solo per l'installazione... Prova quella del dentifricio...

puoi sempre chiedere a qualche amico (penso che fifa 14 sia abbastanza diffuso) di prestarti il disco, lo installi e utilizzi sucessivamente il tuo soltanto per convalidare l´avvio ;)

l'unica sarebbe farti prestare una copia di un amico, lo installi e vedi se col tuo riesci a convalidare l'avvio....altrimenti non credo ci siano altri escamotage.. =(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro