PROBLEMA Fifa 14 va a scatti

Pubblicità

Zelaw

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
Ciao a tutto, avevo già fatto questo post ma si è risolto tutto per via del gioco non originale che avevo.
Ora ce l'ho originale comprato da Origin e continua a fare lo stesso problema, possibile? Fa continui miniscatti quando per esempio faccio lanci lungi fino all'ultima partita che ho fatto oggi, è stato un disastro, vabbè su tante è stata l'unica ma praticamente scattava come se avevo un pc del 15-18, ho un fx 8320 con una r9 290x con arctic accelero 4. So di essere un pò cpu limited ma fino a questo punto? Ah gioco con risoluzione full hd.

la configurazione è quella che ha in firma?

prova a giocare un po' con hw monitor aperto in background e mostraci lo screen ;)

Ultima modifica:
ho lo stesso problema anche io , dopo aver aggiornato i driver ai 14.9 fifa 14 era diventato quasi ingiocabile ovvero microscatti durante la partita , soprattutto in occasione di lanci lunghi.. cosi ho ( parzialmente ) risolto con i seguenti settaggi :
rj19vq.webp 14ccoxh.webp

la configurazione è quella che ha in firma?

prova a giocare un po' con hw monitor aperto in background e mostraci lo screen ;)
cpu.webp
Non mi sembra proprio che si stiano cuocendo cpu e gpu boh

- - - Updated - - -

ho lo stesso problema anche io , dopo aver aggiornato i driver ai 14.9 fifa 14 era diventato quasi ingiocabile ovvero microscatti durante la partita , soprattutto in occasione di lanci lunghi.. cosi ho ( parzialmente ) risolto con i seguenti settaggi :
Visualizza allegato 138738 Visualizza allegato 138739
Impostazione messe come hai detto tu(veramente solo il x8 era diverso nel mio catalyst, problema identico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro