PROBLEMA fifa 14 su win 8.1 non si avvia!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudio terranova

Nuovo Utente
Messaggi
26
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti! dopo tanto tempo ho deciso di riprendere un po' fifa 14 per organizzare un torneo tra amici. il problema è che quando vado ad aprirlo... non si apre! la prima volta ero riuscito a rimediare eseguendo il DXSETUP.exe contenuto nella cartella del gioco ma stavolta farlo mi è risultato inutile! aprendo Gestione Attività, noto che il processo arriva a partire ma si chiude subito dopo. leggendo in giro ho visto che molti risolvevano facendo questo:

1. aprire prompt dei comandi come amministratore;
2. eseguire il comando bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff.

Io ovviamente ho provato, solo che mi restituisce il seguente errore:

Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato.

io uso, come da titolo windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti, importanti e non, installati.
qualcuno può aiutarmi
:help: ?

grazie in anticipo!
 
salve a tutti! dopo tanto tempo ho deciso di riprendere un po' fifa 14 per organizzare un torneo tra amici. il problema è che quando vado ad aprirlo... non si apre! la prima volta ero riuscito a rimediare eseguendo il DXSETUP.exe contenuto nella cartella del gioco ma stavolta farlo mi è risultato inutile! aprendo Gestione Attività, noto che il processo arriva a partire ma si chiude subito dopo. leggendo in giro ho visto che molti risolvevano facendo questo:

1. aprire prompt dei comandi come amministratore;
2. eseguire il comando bcdedit.exe /set {current} nx AlwaysOff.

Io ovviamente ho provato, solo che mi restituisce il seguente errore:

Errore durante l'impostazione dei dati dell'elemento.
Il valore è protetto dai criteri di avvio protetto e non può essere modificato o eliminato.

io uso, come da titolo windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti, importanti e non, installati.
qualcuno può aiutarmi
:help: ?

grazie in anticipo!
[h=1]FIFA 14 - discussione ufficiale[/h]

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top