PROBLEMA Fifa 14 PS3 troppo lento nel menù !

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve a tutti, sono giorni che cerco su internet una possibile soluzione ma niente di niente ! E' pieno di gente che ha il mio stesso problema ma nessuno propone una soluzione, nemmeno quelli dell'assistenza EA.
Ho una PS3 superslim da 500 GB aggiornata all'ultima versione del firmware, nel cui hard disk sono installati solo GTA V e Fifa 14, e la ps3 è nuova con appena 3 mesi di vita ed usata davvero poco, nell'ordine di poche ore a settimana.

Il problema è questo: ho giocato diversi giochi (GTA V, Diablo 3, Uncharted 1 e 2) e nessuno ha mai dato problemi a livello di prestazioni. Ma FIFA 14...è troppo lento nei menù, soprattutto in quelli della carriera ! Lento da rendere l'esperienza pessima, tanto che per leggere le mail, fare la formazione ed iniziare la partita ci metto un infinità di tempo e per la noia spengo la play.

RIUSCITE A PROPORMI UNA SOLUZIONE A QUESTO PROBLEMA ? COME RISOLVERE LA LENTEZZA NEI MENU DI FIFA 14 PER PS3 ? LA PS3 e FIFA 14 sono aggiornati all'ultima patch. GRAZIE IN ANTICIPO.

Si, ho la connessione abilitata, e proprio a riguardo ho provato a disabilitata nelle impostazioni di sistema della ps3 ma niente, é lento lo stesso nei menu della carriera.

Probabilmente è il disco difettoso, gioco anch'io a fifa 14 e i menù sono quasi sempre abbastanza fluidi, ti consiglio di chiamare l'assistenza EA e chiedere direttamente a loro

Probabilmente è il disco difettoso, gioco anch'io a fifa 14 e i menù sono quasi sempre abbastanza fluidi, ti consiglio di chiamare l'assistenza EA e chiedere direttamente a loro
Purtroppo non é questo il problema, online si trovano migliaia di persone che accusano il problema e nessuno ha trovato soluzione, anche cambiando il disco.

forse non serve però io ho notato che da quando ho formattato è andato meglio,però non ho più utilizzato ne internet ne ho collegato usb o altro,perchè dalla mia esperienza danneggiano il sistema ps3

e propio fifa che e programmato da schifo nella gestione dei menu su ps3, se lo provi su pc infatti vola. va su tutte le ps3 cosi solo che la gente non ci fa caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro