fifa 13 online : partite abbandonate

Pubblicità

dreadloacks

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
qualcuno mi può spiegare perchè se una stagione online dura 10 partite io ne devo fare 25 per finirla?!?!? ve lo dico io perchè! perchè i *********** del cavolo escono dalle partite appena prendono 2 goal, e quando torno al menù non mi assegna la vittoria!! (raramente me la danno , tipo 1 volta su 10 ) il bello è che prima ti appare la scritta "calcolo risultato in corso " !!! :mad:

poi ieri mi va via la luce (vincevo 1 a 0 ) torno online e mi da la sconfitta ! roba da pazzi .... neanche fossi così forte...bha

sapete mica se la gente ha trovato qualche furbata per quittare senza avere la sconfitta assegnata ? avete lo stesso problema ? ne sapete qualcosa a riguardo ?

così passa la voglia...grazie

Guarda,sono da sempre un Pessaro,quindi non saprei dirti molto a riguardo :asd: sò solamente che questi cheater e quitter rompono i cosidetti -.- e una cosa che proprio mi dà fastidio è che quando vinco la partita per disconnessione da parte loro,come premio in denare mi dà 600,00 € (a dfferenza tua che non guadagni niente,nemmeno in statistiche!)...se invece riesco a finire una partita,col pareggio mi dà 1.000,00€ e qualcosa e con la vittoria 1.600,00 o qualcosa in più -.- proprio non la capisco sta cosa!

qualcuno mi può spiegare perchè se una stagione online dura 10 partite io ne devo fare 25 per finirla?!?!? ve lo dico io perchè! perchè i *********** del cavolo escono dalle partite appena prendono 2 goal, e quando torno al menù non mi assegna la vittoria!! (raramente me la danno , tipo 1 volta su 10 ) il bello è che prima ti appare la scritta "calcolo risultato in corso " !!! :mad:

poi ieri mi va via la luce (vincevo 1 a 0 ) torno online e mi da la sconfitta ! roba da pazzi .... neanche fossi così forte...bha

sapete mica se la gente ha trovato qualche furbata per quittare senza avere la sconfitta assegnata ? avete lo stesso problema ? ne sapete qualcosa a riguardo ?

così passa la voglia...grazie

se si abbandona una partita prima dei 5 minuti non viene calcolata , magari se la partita va a scatti per la linea scadente dell aversario hai 5 minuti per ritirarti dopo di che viene data la sconfitta , se ti va via la luce equivale ad abbandonare una partita quindi ti viene data la sconfitta

Come ha detto pesnic, se abbandonano la partita entro i primi 5 minuti (della partita, non 5 minuti reali) non viene data nessuna sconfitta.
Se però ti cade la connessione e stavi vincendo, la partita viene annullata.
Se invece stavi perdendo, viene conteggiata come sconfitta...
Ti consiglio di aspettare che passino i 5 minuti e poi giocare tranquillamente ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro