PROBLEMA fifa 05 windows 8.1

Pubblicità

overclock1982

Utente Attivo
Messaggi
345
Reazioni
39
Punteggio
39
salve ragazzi chiedo aiuto a voi . ho provato ad installare su un pc di un mio amico fifa 05 . dopo aver installato correttamente , ho fatto partire il gioco ... con grande sorpresa è risultato impossibile giocare perchè si verificano dei microscatti impressionanti :grat:. pertanto ho provato ad abbassare i dettagli grafici ma la situazione rimaneva più o meno immutata . questa cosa mi sembra molto strana :grat:... non capisco come un pc del 2014 non riesca a far girare un gioco vecchio di 10 anni ... ho anche provato a far partire in modalità compatibile con windows xp ma nulla

specifiche pc :

cpu intel i7 4770
ram 8gb ( 2x4gb )
vga asus gtx 760 3gb
mobo asus ASUS H87-PRO

il pc è un preassemblato , nome : Asus M51AC-IT004S
 
Molto probabile che sia incompatibile con w8.1 al massimo proverei un aggiornamento directx visto che le librerie di w8 non abbiano file di directx 9.0c e quindi il gioco vada male, poi se non si risolve significa che non partirà con w8 ma può andare con w7 al massimo visto che più vicino alle versioni passate. Ho sacred 1 su un pc vecchio e con w7 che gira
 
grazie per l' aiuto . penso anch' io sia un problema di incompatibilità con windows 8 ...:cav:

proverò ad aggiornare le directx ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top