DOMANDA Fibra

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lukahug

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
56
Salve, ho un problema, chiamiamolo problema, praticamente nel mio paese San Prisco provincia di caserta tutti hanno la fibra tranne io e qualche altra via sopra di me, siamo nel 2017 e siamo ancora con una linea internet vergognosa a 5 mega. A chi dovrei rivolgermi? Si sono dimenticati proprio della mia via? Grazie in anticipo.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Salve, ho un problema, chiamiamolo problema, praticamente nel mio paese San Prisco provincia di caserta tutti hanno la fibra tranne io e qualche altra via sopra di me, siamo nel 2017 e siamo ancora con una linea internet vergognosa a 5 mega. A chi dovrei rivolgermi? Si sono dimenticati proprio della mia via? Grazie in anticipo.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Io proverei a chiedere al gestore che copre le zone intorno a te.

Cerca i tombini nella via sopra di te. Vedi se c'è scritto Telecom, Fastweb, etc...
Oppure vai sui siti dei gestori che offrono connettività in FTTC e inserisci la tua via per vedere se è coperta dalla fibra.