Berry98
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le condizioni per un upgrade ci sono.Buongiorno,
da quando ho attivato la linea a febbraio sono rimasto con il profilo 30/3, volevo sapere se le condizioni della linea permettono di alzare la portante.
Grazie a tutti in anticipo.
Allego i valori della linea :)
No, per la 30/3 non sei sotto la banda minima garantita.Grazie per la risposta!
L'impianto è già stato ottimizzato. Purtroppo non capisco come mai l'operatore non vuole aumentare la portante...
Dice che sono troppo distante dal cabinet (513m) e che non possono fare niente.
Ricordo benissimo che prima con Vodafone navigavo con linea stabile a 50, negoziando quindi la portante massima come da contratto.
Non capisco come mai la Wind non vuole fare altrettanto. Per di più sono sotto la banda minima garantita!
Dipende.Tecnicamente il contratto è fino a 200, quindi si, oppure sbaglio?
Non penso di essere in un box parallelo in quanto la zona è residenziale con villette singole e la mia è stata una delle prime a essere costruita e servita da linea fissa
Devi guardare sul box sul quale sei attestato se è presente un puntino/pallino/asterisco/lineetta nera su sfondo giallo accanto agli identificativi.Come faccio a capire di essere in parallelo?
Questo costa comporta?
Sono andato a vedere e in effetti avendo sottoscritto un contratto fino a 200 dovrebbero garantirmi almeno i 50.
Perché TIM e Vodafone, in precedenza, vendevano un profilo 50/10 (che altro non era che un 100/20 17a cappato).Grazie per la risposta!
Appena mi è possibile controllo se ci sono questi segni.
Capisco il ragionamento di Wind da una parte, però non capisco perché non mi deve aumentare la portante almeno a 50 come l’avevo con Vodafone. La mia zona è cablata dalla tim, quindi pressoché tutti gli operatori (eccetto Fastweb) utilizzano gli stessi apparati e cavi, non ci dovrebbero essere differenze di navigazione e banda alla fine. No?
Questioni commerciali, più che tecniche.D’accordo, però visto che la mia linea non dava problemi di disconnessioni o cose del genere quando ero con Vodafone, perché Wind non dovrebbe alzarmi la portante visto che la 50( 100 17a cappata) andava più che bene?
Di niente. ;)Ok, grazie mille per avermi risposto a tutto!![]()