fibra vdsl2

Pubblicità

zagor207

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, sono zagor207 e ho una domanda da fare sulla fibra fttc,nel paese in cui abito (serramanna VS)hanno posato la fibra vdsl 2 o comunque sono al termine dei lavori, alcune zone da definire,infatti nei vari siti tipo KPNQUEST mi dice che e operativa ,poi vado sul sito della tim e mi dice di parlare col operatore perche la zona non risulta coperta,........vorrei sapere se si sa' quando iniziera' la commercializzazione ,ossia se voglio passare alla fibra online con le offerte web ...

grazie ....

Salve, sono zagor207 e ho una domanda da fare sulla fibra fttc,nel paese in cui abito (serramanna VS)hanno posato la fibra vdsl 2 o comunque sono al termine dei lavori, alcune zone da definire,infatti nei vari siti tipo KPNQUEST mi dice che e operativa ,poi vado sul sito della tim e mi dice di parlare col operatore perche la zona non risulta coperta,........vorrei sapere se si sa' quando iniziera' la commercializzazione ,ossia se voglio passare alla fibra online con le offerte web ...

grazie ....

Ciao zagor, allora per prima cosa fai una verifica qui è posta i dati
Ricordati anche di annotare sotto la voce FTTC il numero che compare e la distanza

http://www.planetel.it//servizi.php?id=dory_copertura_servizi

Poi una volta fatto vai qui, inserisci il tuo comune e guardi se nell'elelenco compare l'armadio al quale sei collegato (numero di cui sopra)

https://fibra.click

grazie ....
Hanno già installato i DSLAM sopra gli armadi?(Quei rialzi rossi)

Ciao faby's energy , dunque sopra il vecchio armadio stradale della tim hanno messo il nuovo . quello con il cappello rosso e a fianco un nuovo armadio stradale a 3 porte...

per chris 190 ora controllo e poi ti dico.....

Ciao faby's energy , dunque sopra il vecchio armadio stradale della tim hanno messo il nuovo . quello con il cappello rosso e a fianco un nuovo armadio stradale a 3 porte...

per chris 190 ora controllo e poi ti dico.....

Ottimo, allora ci sono buone speranze per la fttc!

CENTRALE
Gat sede OLT: 070021
VLO GIOTTO->4/A
Codice CLLI: DECIITAQ
FTTC
07005E_07
VIA TRENTO 30
Dist. cab da centrale: 210m
Dist. dal cabinet: 76m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 93.3/27.59
Velocità ADSL stimata Down/Up: 12.43/1.01
106_18_16752_25

Senza offesa ma queste cose le sapevo,il mio piccolo problema e che vorrei saper la commercializzazione della fibra,ora come ora devi passare per forza dall operatore tim ,sono per forza obbligato a farlo con la tim visto che mi sembra chegli altri operatori non hanno fatto ancora offerte ,sempre sulla fibra,niente online...

hai capito il problema...
ok

Caro amico, hai una gran fortuna, una botta di culo per intenderci (scusa il francesismo) :D!

1) sei molto vicino sia alla centrale per l'adsl 20 mega che al cabinet per la fibra fttc (quindi con massima portante)

2) oltre al l'adsl ti hanno attivato da poco, un mesetto circa l'8 maggio 2017 anche la fibra ottica FTTC fino a 200mega!

Quindi meglio di così non si può proprio! ;)

La fibra a livello commerciale è disponibile per Tim dall'8maggio per la tua situazione, per gli altri bisogna vedere se hanno intenzione di investire anche loro nel VULA (fibra noleggiata da Tim) o no. Se al momento non ci sono offerte disponibili ma vuoi la fibra l'unica è aspettare o andare con Tim!

Ultima modifica:
ogni volta che entro nel sito della tim mi rimanda all operatore , che francamente e scusate le parole non capiscono molto,cercano e dicono altro, vabe non e che gli altri siano piu onesti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro