Fibra Tim Plus 100/20 Velocità ridotta

Pubblicità

trincaaa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno
É da 2 settimane circa che la mia velocità di Download dai 52 Mb/s si é ridotta drasticamente a 37 Mb/s .( Upload da 17 Mb/s a 14)
Ho provato a contattare la Tim tramite Twitter e mi hanno detto che non c'è niente da fare,non é possibile migliorare la situazione.
Nessuno qui a casa ha cambiato cavi, scollegato cose..volevo provare a comprare il Router AG Combo della Tim e vedere se potesse cambiare qualcosa ma magari qualcuno qui se ne intende di più in questo campo.. 1 mese fa circa ho trovato il solito technicolor un pochino aperto nelle parti laterali,causa calore ma funziona ancora...Vi posto uno screen delle stats della mia linea.
Comunque usando fibermap, selezionando poi le giuste opzioni mi segna che il Download massimo é di 52 MB/s e Upload 17 Mb/s ma ora come ora mi arriva molto meno..per quello pensavo ad un problema interno del Router.
Grazie a tutti ragazzi!

Allegati

• Screenshot_20171215-125024.webp
    Screenshot_20171215-125024.webp
    103.9 KB · Visualizzazioni: 43
Tralasciando le stime (inutili), la linea è quasi sicuramente affetta da diafonia.
Non c'è nulla che si possa fare, salvo un cambio coppia, che, però, in assenza di instabilità di linea, non è attuabile.
Cordialmente.

Grazie per la risposta! Vediamo se riescono a cambiare qualcosa, visto che il minimo garantito con il mio contratto è di 40 Mb/s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro