Unknownz
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 47
Buonasera, ormai è da alcuni giorni che va avanti questa storia e mi sono anche un pò scocciato, il motivo è semplice: Quattro giorni fa d'un tratto la sera internet ha cominciato a degradarsi manco fosse un ADSL del Burundi, Ping con sbalzi oltre i 100/200, velocità in down e up che oscillavano e lo speedtest faceva fatica a testare le reali velocità. Questa cosa va avanti adesso ogni giorno in alcuni momenti random della giornata, perciò ho mandato la segnalazione al settore tecnico. In sostanza, oggi è arrivato il tecnico a dare una controllata, come mi è stato detto probabilmente è un problema di porta guasta in armadio, ma il tecnico si presenta dicendo che la porta era giusta, non era guasta e che dall'armadio parte la portante piena, dopodiché mi son fatto cambiare di coppia pensando di aver risolto, perchè per un pò ha funzionato bene, ma poi ha ripreso a fare schifo. Ora io non vorrei tornare in ADSL perchè non si sa lo strano motivo per cui all'improvviso la mia linea ha cominciato a fare schifo, qualcuno per caso sa cosa potrebbe causare tutte queste problematiche non trattandosi di un problema di porta?