DOMANDA Fibra Tim Fttc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Death Star

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Salve a tutti, finalmente sono stato raggiunto dalla Fttc di TIM, prima di attivarla però volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho letto in giro che presto arriverà la 200/20, quanto presto? Conviene aspettare?
Poi mi potete spiegare come distinguere le promozioni vere da quelle attira-clienti? (Per esempio l'attivazione a 99 € non l'ho mai vista da pagare, è sempre in "offerta", mentre altre cose mi sembra che cambino veramente, tipo il modem gratis o i cordless gratis o altro che non ho notato) Mi sapete consigliare se conviene aspettare per queste offerte o se bene o male sono sempre le solite?

Salve a tutti, finalmente sono stato raggiunto dalla Fttc di TIM, prima di attivarla però volevo chiedervi alcuni consigli.
Ho letto in giro che presto arriverà la 200/20, quanto presto? Conviene aspettare?
Poi mi potete spiegare come distinguere le promozioni vere da quelle attira-clienti? (Per esempio l'attivazione a 99 € non l'ho mai vista da pagare, è sempre in "offerta", mentre altre cose mi sembra che cambino veramente, tipo il modem gratis o i cordless gratis o altro che non ho notato) Mi sapete consigliare se conviene aspettare per queste offerte o se bene o male sono sempre le solite?
1) a maggio introdurranno sul campo il profilo V7 e a giugno/luglio il V8. Entrambi permettono fino a 200 in download. Cambiano le portanti minime.
Le prime offerte commerciali, dovremo vederle probabilmente entro fine maggio.

2) Conviene aspettare? Boh. E' difficile dirlo visto che non si sa cosa faranno.
Alcuni supponevano che avrebbero applicato un costo una tantum da 100 a 200 (come fecero a suo tempo da 50 a 100), altri invece, un tot mensile in più (+5€). Ma, come ho detto son solo supposizioni e quindi, inutile pensarci su. Aspettiamo ulteriori comunicazioni da tim.
Per il resto, l'unica cosa certa, è che col passaggio da 100 a 200, la maggior parte (se non proprio tutti) i modem attuali andranno sostituiti

3) Le promozioni attira-clienti sono per esempio quelle dell'attivazione gratuita che hai notato tu. L'attivazione è gratis da decenni direi. Altra poi è SuperFibra gratis per sempre per attivazioni entro il XX/XX/XXXX. Ormai abbiamo capito che è gratis per attivazioni entro il 99/99/9999. Appena finisce, ritorna.
Il modem e i cordless gratis ormai è un bel pezzo che non li danno più. Se sei già cliente tim, però puoi avere il modem scontato a 1,19 invece di 3,90.
A settimane alterne, invece, fanno la promo dell'extrasconto di 120€ consistente in un accredito da 40 euro in bolletta l'ottavo, il decimo e il dodicesimo mese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro