DOMANDA Fibra tim appena installata,un dubbio

Pubblicità

Alicon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve,
perdonatemi se faccio una domanda stupida ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato risposta.
Ho sottoscritto un abbonamento alla fibra di telecom italia (TIM SMART 200+),oggi hanno effettuato il passaggio dalla linea adsl alla fibra.
ho effettuato uno speedtest (su speedtest.net) e mi ha dato questi risultati:
Ping 12ms
Download 50.22 Mbps
Upload 3.8 Mbps

Non ne capisco granchè e vorrei sapere se sono accettabili per una fibra oppure no..considerando che l'operatore tim quando ho fatto il contratto mi ha detto che nella mia zona si poteva arrivare anche a 100/200 mega..aveva palesemente esagerato sec voi?

Spero possiate aiutarmi,grazie mille :)

salve,
perdonatemi se faccio una domanda stupida ma ho provato a cercare in giro e non ho trovato risposta.
Ho sottoscritto un abbonamento alla fibra di telecom italia (TIM SMART 200+),oggi hanno effettuato il passaggio dalla linea adsl alla fibra.
ho effettuato uno speedtest (su speedtest.net) e mi ha dato questi risultati:
Ping 12ms
Download 50.22 Mbps
Upload 3.8 Mbps

Non ne capisco granchè e vorrei sapere se sono accettabili per una fibra oppure no..considerando che l'operatore tim quando ho fatto il contratto mi ha detto che nella mia zona si poteva arrivare anche a 100/200 mega..aveva palesemente esagerato sec voi?

Spero possiate aiutarmi,grazie mille :)
Posta lo screenshot del risultato della copertura di questo sito:
https://fibra.planetel.it/verifica.html

oggi è il primo giorno che l'hanno attivata..perciò chiedevo,perchè non capendone granchè non so quanto ritenermi soddisfatto della fibra

purtroppo non so nemmeno cosa si intende per doppino :\

oggi è il primo giorno che l'hanno attivata..perciò chiedevo,perchè non capendone granchè non so quanto ritenermi soddisfatto della fibra

Con la fibra fino a 200 mega i cavi in fibra arrivano al cabinet, dal cabinet a casa usano il doppino telefonico che sono due cavi in rame.

Devi chiamare loro e vedere che sanno dirti.

L'impianto di casa com'è?
Sai cos'è una chiostrina?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro