Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si scusami,ecco le statistiche.Le statistiche, per favore.
E leggi la guida obbligatoria prima di postare.
Si perchè sfortunatamente non ho modo di usare il cavo ethernet o di acquistare delle powerlineLa portante è correttamente negoziata a 59 Mbps.
Come hai verificato? In wifi?
E allora è Il Wi-Fi scarso.Si perchè sfortunatamente non ho modo di usare il cavo ethernet o di acquistare delle powerline
il problema è che non sono lontano dal modem e fino ad un pò di tempo fa arrivavo tranquillamente ai 60 quindi non capisco,secondo te cosa c'è da fare per risolvere?E allora è Il Wi-Fi scarso.
il problema è che non sono lontano dal modem e fino ad un pò di tempo fa arrivavo tranquillamente ai 60 quindi non capisco,secondo te cosa c'è da fare per risolvere?
Impossibile dirlo senza una controprova seria.il problema è che non sono lontano dal modem e fino ad un pò di tempo fa arrivavo tranquillamente ai 60 quindi non capisco,secondo te cosa c'è da fare per risolvere?
La congestione è ben altra cosa.I test per essere veritieri al 100% devono essere eseguiti in LAN.
Nel tuo caso potrebbe essere o un problema di wifi mal configurato e/o schede wifi dei tuoi device obsolete, oppure trattasi di congestione del cabinet.
Se tempo fa andavi a quella velocità, presumo possa trattarsi anche di congestione, non puoi far altro che segnalare al tuo ISP il problema.
si,ho provato quelli meno saturati ma nullama hai tentato almeno a cambiare canale wifi? magari un minimo migliora