PROBLEMA FIBRA TIM 100/20 FTTC - ABBASSAMENTO PROFILO?!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidealby

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza con TIM.
Mi hanno attivato la Fibra TIM 100 Mega ( TIM Smart - ancora non ho capito quale offerta ho attiva.. vi lascio uno screen qui sotto)
Servizi attivi.webp
Sabato 14 maggio ho avuto l'appuntamento con il tecnico TIM ed è venuto a casa mia. Mi ha installato il Modem Fibra della TIM e mi ha fatto le varie configurazioni.
I problemi sorgono quando effettua i test di velocità: http://www.speedtest.net/result/5324360553.png ( 33DL/18UP/28ms )
Così è andato in cabina (è distante 200m da casa mia) ed ha cambiato le coppie, così ritornando a casa, lo speedtest faceva questo risultato: http://www.speedtest.net/result/5324468460.png ( 71DL/20UP/25ms ) - (a questo punto ero molto contento, ma..)
A quel punto il tecnico ha detto: "Perfetto, la velocità è buona, ma ora devo controllare il valore delta" - ha controllato questo valore e gli è uscito "Linea con anomalia", così mi disse: "La linea ha un'anomalia, ciò significa che devo abbassarti il profilo a 50 o 60 mega." - Io scontento gli ho detto: "Vabbè, alla fine mi cambia solo un po' il download, avevo 70mbps e ora calo a 50 o 60, non è un grosso problema.." - Così il tecnico disse: "Ok, ci vediamo lunedì o martedì che vengo ad abbassarti il profilo".
E così, sabato e domenica, mi sono goduto 70 mega in download, 20 in upload e 25 di ping.
Arrivati a lunedì 16 maggio, mi sveglio, faccio uno speedtest per controllare se la connessione andava bene, e.. mi ritrovo una sorpresa:
http://www.speedtest.net/result/5329479514.png ( 50DL/10UP/27ms ), una connessione quasi dimezzata.. (Ho fatto il test con un pc connesso in ethernet, nessun software aperto che succhiava banda e nessun wifi connesso); mi chiedo quindi... mi hanno abbassato il profilo senza dirmi niente? Il tecnico non è passato nemmeno da casa mia.. Sarà un valore definitivo? Dovrò chiamare il 187? E' meglio chiedere di farmi cambiare profilo? Sinceramente non voglio assolutamente questi valori.. Sopratutto l'upload, vorrei almeno i miei 20 mega..
ALTRA DOMANDA: Posso chiedere di farmi fare la FTTS/FTTB/FTTH? Quanto saranno i costi più o meno? Vale la pena?

Vi lascio qui sotto info sulla mia connessione:

[TABLE="class: servizitable fontSize, width: 100%"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modello:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]Modem Telecom AG plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Gestore:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]TIM (Telecom Italia)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Hardware:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]VDNT-S[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Software:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]AGVTF_5.3.1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Stato:[/TD]
[TD="class: tdGreen, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]5400[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in trasmissione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]10800kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in ricezione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]53999kbps

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Profilo tariffario:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]VDSL Flat[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modalità:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]Bridged+Routed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Protocollo di connessione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]PPPoE[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: servizitable fontSize"]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Power State:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]32032[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]75407[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]18.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]13.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]7.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]15.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]2.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]12.2[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: cms_table_servizitable cms_table_fontSize"]
[TR]
[TD="class: cms_table_sectionArea-1 cms_table_padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: cms_table_sectionArea-2 cms_table_verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]184[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: cms_table_sectionArea-1 cms_table_padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: cms_table_sectionArea-2 cms_table_verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ultima modifica:
Ussignùr che post.
Allora, la linea non mi sembra malaccio (anche se non vedo i valori degli errori crc e fec).
Ti hanno abbassato il profilo.
Chiama il 1949, spiega la situazione e rifatti mettere la 100Mb.
Cosa che tu hai nella offerta e che ti è stata tolta perché hanno rilevato cose strane.
Per la FTTH... beh, se non sei coperto, devi però pagarti te il costo della fibra, degli scavi e delle apparecchiature che ti installerebbero in casa.
Che io sappia si può richiedere, ma è cosa da alcuni zeri.

Ussignùr che post.
Allora, la linea non mi sembra malaccio (anche se non vedo i valori degli errori crc e fec).
Cosa che tu hai nella offerta e che ti è stata tolta perché hanno rilevato cose strane.
Per la FTTH... beh, se non sei coperto, devi però pagarti te il costo della fibra, degli scavi e delle apparecchiature che ti installerebbero in casa.

Evita di dire che il tecnico ti ha detto che "la linea non è stabile blabla" perche altrimenti loro si affidano alle parole del tecnico e non ti attivano niente... tu di semplicemente che vuoi il profilo a 100 mega in 20 in upload e gli dici che nel weekend lo avevi e navigavi benissimo... vedi che se il primo operatore non la fa, richiama e trova quello giusto

Evita di dire che il tecnico ti ha detto che "la linea non è stabile blabla" perche altrimenti loro si affidano alle parole del tecnico e non ti attivano niente... tu di semplicemente che vuoi il profilo a 100 mega in 20 in upload e gli dici che nel weekend lo avevi e navigavi benissimo... vedi che se il primo operatore non la fa, richiama e trova quello giusto
Grazie mille, proverò domani sera!

- - - Updated - - -

Ussignùr che post.

[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]184[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

No, non vedo nulla di grave, contatta il 1949 e rifatti mettere la 100Mb
allora semplicemente ti hanno disattivato l'opzione smart super fibra e quindi senza quella opzione il profilo commerciale è 50/10 se hanno fatto cosi' allora basta che chiami il commerciale e ti rifai attivare la smart superfibra
altrimenti se ti hanno solo cambiato il profilo basta che chiami 1949 e ti fai rimettere il profilo a 100 mega

Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza con TIM.
Mi hanno attivato la Fibra TIM 100 Mega ( TIM Smart - ancora non ho capito quale offerta ho attiva.. vi lascio uno screen qui sotto)
Visualizza allegato 205089
Sabato 14 maggio ho avuto l'appuntamento con il tecnico TIM ed è venuto a casa mia. Mi ha installato il Modem Fibra della TIM e mi ha fatto le varie configurazioni.
I problemi sorgono quando effettua i test di velocità: http://www.speedtest.net/result/5324360553.png ( 33DL/18UP/28ms )
Così è andato in cabina (è distante 200m da casa mia) ed ha cambiato le coppie, così ritornando a casa, lo speedtest faceva questo risultato: http://www.speedtest.net/result/5324468460.png ( 71DL/20UP/25ms ) - (a questo punto ero molto contento, ma..)
A quel punto il tecnico ha detto: "Perfetto, la velocità è buona, ma ora devo controllare il valore delta" - ha controllato questo valore e gli è uscito "Linea con anomalia", così mi disse: "La linea ha un'anomalia, ciò significa che devo abbassarti il profilo a 50 o 60 mega." - Io scontento gli ho detto: "Vabbè, alla fine mi cambia solo un po' il download, avevo 70mbps e ora calo a 50 o 60, non è un grosso problema.." - Così il tecnico disse: "Ok, ci vediamo lunedì o martedì che vengo ad abbassarti il profilo".
E così, sabato e domenica, mi sono goduto 70 mega in download, 20 in upload e 25 di ping.
Arrivati a lunedì 16 maggio, mi sveglio, faccio uno speedtest per controllare se la connessione andava bene, e.. mi ritrovo una sorpresa:
http://www.speedtest.net/result/5329479514.png ( 50DL/10UP/27ms ), una connessione quasi dimezzata.. (Ho fatto il test con un pc connesso in ethernet, nessun software aperto che succhiava banda e nessun wifi connesso); mi chiedo quindi... mi hanno abbassato il profilo senza dirmi niente? Il tecnico non è passato nemmeno da casa mia.. Sarà un valore definitivo? Dovrò chiamare il 187? E' meglio chiedere di farmi cambiare profilo? Sinceramente non voglio assolutamente questi valori.. Sopratutto l'upload, vorrei almeno i miei 20 mega..
ALTRA DOMANDA: Posso chiedere di farmi fare la FTTS/FTTB/FTTH? Quanto saranno i costi più o meno? Vale la pena?

Vi lascio qui sotto info sulla mia connessione:

[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modello:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]Modem Telecom AG plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Gestore:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]TIM (Telecom Italia)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Hardware:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]VDNT-S[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Software:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]AGVTF_5.3.1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Stato:[/TD]
[TD="class: tdGreen, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Profilo:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]17a[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]5400[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in trasmissione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]10800kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Velocità in ricezione(Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]53999kbps

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Profilo tariffario:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]VDSL Flat[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Modalità:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]Bridged+Routed[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40"]Protocollo di connessione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2, colspan: 3"]PPPoE[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Modalità di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Interleaved[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]32032[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità massima di ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]75407[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]18.6[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]SNR Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]13.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Upstream (dB):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Attenuazione Downstream (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]15.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in trasmissione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]2.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Potenza in ricezione (dB):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]12.2[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Linea fantastica, prenderesti moltissimo nonostante 15db di attenuazione. Hanno solo sbagliato profilo attivandoti quello della 50/10

allora semplicemente ti hanno disattivato l'opzione smart super fibra e quindi senza quella opzione il profilo commerciale è 50/10 se hanno fatto cosi' allora basta che chiami il commerciale e ti rifai attivare la smart superfibra
altrimenti se ti hanno solo cambiato il profilo basta che chiami 1949 e ti fai rimettere il profilo a 100 mega

Andando sul sito TIM vedo ancora le 3 offerte attive:
TIM SMART
SMART FIBRA
SMART SUPERFIBRA

- - - Updated - - -

Linea fantastica, prenderesti moltissimo nonostante 15db di attenuazione. Hanno solo sbagliato profilo attivandoti quello della 50/10

Domani chiamo e mi faccio mettere l'altro profilo. Grazie mille, tengo post aggiornato

AGGIORNAMENTO:
Oggi ho chiamato la TIM (1949) ed ho chiesto se mi rialzavano il profilo a 100 mega.
L'operatore dopo avermi fatto spegnere il modem, ha testato la linea e mi ha fatto prendere un appuntamento con un tecnico. Domani pomeriggio verrà a casa mia. Staremo a vedere
:suicidio:

AGGIORNAMENTO:
Oggi ho chiamato la TIM (1949) ed ho chiesto se mi rialzavano il profilo a 100 mega.
L'operatore dopo avermi fatto spegnere il modem, ha testato la linea e mi ha fatto prendere un appuntamento con un tecnico. Domani pomeriggio verrà a casa mia. Staremo a vedere
:suicidio:
Spera che vada tutto bene, incrocia le dita :party:

AGGIORNAMENTO:
Ho atteso per tutta la giornata il tecnico TIM ma non è arrivato nessuno, e sul sito TIM inserendo le mie credenziali, c'è scritto che la richiesta d'assistenza è stata terminata.. In realtà non hanno fatto nulla... Bah, povera Italia.
Domani richiamo e speriamo in bene con un altro operatore.

AGGIORNAMENTO:
Ho atteso per tutta la giornata il tecnico TIM ma non è arrivato nessuno, e sul sito TIM inserendo le mie credenziali, c'è scritto che la richiesta d'assistenza è stata terminata.. In realtà non hanno fatto nulla... Bah, povera Italia.
Domani richiamo e speriamo in bene con un altro operatore.
Che ti abbiano bloccato per KO tecnico?
Strano, te riprova

Perfetto, ho chiamato due volte il numero assistenza fibra e 2 operatori incompetenti mi chiedevano di fare passaggi inutili (dal resettare il modem ad aspettare 1 settimana)...
Alla fine ho chiamato la terza volta e magicamente un bravissimo e gentilissimo operatore di nome Carlo mi ha rimesso il profilo a 100 mega! Lo ringrazio di cuore! Grazie anche a tutti voi per i consigli, ora la connessione fa questi risultati:
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Versione Driver DSL:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Stato:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]Attivo[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Sistema di trasmissione:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]VDSL[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]32549[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]74217[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]11.2[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6.3[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]4.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total ES (Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total SES (Severely Errored Secs):[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Encapsulation Type:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]PTM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Impulse Noise Protection (INP):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]6100[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in trasmissione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]21600[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Velocità in ricezione (Kbps):[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]72580[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Up time:[/TD]
[TD="class: sectionArea-2 verticalAlign, bgcolor: #FFFFFF, colspan: 3"]932[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total FEC Errors:[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: sectionArea-1 padleft40, bgcolor: #FFFFFF"]Total CRC Errors:[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

(y)
Grande che non ti sei perso d'animo.
Speedtest per farci vedere che sia tutto ok? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro