Fulvio_Tantin
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Allora, sono passato da all'incirca 7/8 mesi alla fibra di Telecom e nella mia zona dovrebbe prendere tutto sommato bene, perché ho amici che ce l'hanno identica e scaricano a 10/15 Mb per secondo... Come Upload e Ping non ha mai dato grossi problemi, infatti ho una media di 25ms di ping e 20 Mb di Upload, il download è sempre stato bassetto con una media di 3 (massimo 4) Mb di download effettivi (non da test) [sul test Ookla me ne da 20 di Mb, che comunque son pochetti dato che la fibra è 100 Mb]
Sta di fatto che il vero PROBLEMA è arrivato 3 giorni fa, quando il download effettivo (testato con giochi su steam e programmi scaricabili da internet grazie a Google Chrome) è calato a 200/250 kb per secondo... Non ho idea di cosa possa essere, mi potreste dare una mano a capire? Grazie in anticipo
Sta di fatto che il vero PROBLEMA è arrivato 3 giorni fa, quando il download effettivo (testato con giochi su steam e programmi scaricabili da internet grazie a Google Chrome) è calato a 200/250 kb per secondo... Non ho idea di cosa possa essere, mi potreste dare una mano a capire? Grazie in anticipo