Fibra telecom problemi, aiutooo

Pubblicità

Blackbeard_wolf0105

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono due settimane che ho una fibra telecom 100/20. Fin da subito ho eliminato il loro router mettendo il mil netgear d7000, fin qui tutto bene(diciamo). Ho vari problemi, primo fra tutti la connessione sul cellulare arriva a 99 mega ecc, ma tipo sulla play arriva massimo a 40 mega, e metre gioco laggo o addirittura crasho, pur avendo le porte aperte.Seconda cosa ogni tanto la linea si blocca, soprattutto la 5G, mentre navigo si blocca e devo staccare e attivare il wi fi sul cellulare per farlo andare di nuovo. Prima con lo stesso modem ma con una 9 mega non crashava mai la linea ne laggavo o altro. Vi prego aiutatemi. ☹️

Eh, purtroppo penso che sia un problema del NetGear, più alte sono le velocità, più tende a impallarsi spesso e volentieri con il wifi.
Se posso dirti la mia personalissima esperienza, reputo i NetGear i peggiori router in commercio, gli Asus i migliori. Non conosco i Fritz, ma ne parlano tutti bene. Ma mi sa che la velocità e la stabilità del wifi Asus non ha eguali.
Una curiosità: hai provato con router della Tim come ti va ?

Eh, purtroppo penso che sia un problema del NetGear, più alte sono le velocità, più tende a impallarsi spesso e volentieri con il wifi.
Se posso dirti la mia personalissima esperienza, reputo i NetGear i peggiori router in commercio, gli Asus i migliori. Non conosco i Fritz, ma ne parlano tutti bene. Ma mi sa che la velocità e la stabilità del wifi Asus non ha eguali.
Una curiosità: hai provato con router della Tim come ti va ?

Sinceramente no. Comunque è strano perché con la 10 mega mai una pecca, forse sarà l’aggiornamento che ho fatto da poco, chi lo sa

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro