ChrisEnchi
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve a tutti, ho un dilemma che mi assilla quasi ogni giorno ormai. Premettendo che non potrei desiderare una connessione migliore e che eseguendo uno speedtest la mia velocità in download è sempre sui 47mbps e 10.41 in up ( quindi piu' di quelli da contratto ), con un ping che su maya non supera mai i 34ms. C'è pero' una parte di me che vorrebbe un ping piu' basso, tanto quanto la mia vecchia 7mb in fast di parecchi anni fa.
Ho chiamato un operatore e mi sono informato di quali offerte la mia zona è coperta e potrei alzare il tutto fino ai 300mbps. La mia domanda è, tutto cio' avrebbe un impatto positivo sul mio ping o non cambierebbe proprio nulla? C'è un piano tariffario il quale io possa usufruire per risultati migliori?
Non sono molto esperto in materia ma vorrei saperne di piu' del perchè il mio sistema di trasmissione è VDSL e profilo tariffario VDSL Flat, anche se trattasi di fibra ( rame dentro i muri ).
Grazie delle risposte in anticipo!

Ho chiamato un operatore e mi sono informato di quali offerte la mia zona è coperta e potrei alzare il tutto fino ai 300mbps. La mia domanda è, tutto cio' avrebbe un impatto positivo sul mio ping o non cambierebbe proprio nulla? C'è un piano tariffario il quale io possa usufruire per risultati migliori?
Non sono molto esperto in materia ma vorrei saperne di piu' del perchè il mio sistema di trasmissione è VDSL e profilo tariffario VDSL Flat, anche se trattasi di fibra ( rame dentro i muri ).
Grazie delle risposte in anticipo!