Blacky94
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 50
Buonasera, da quando ho attivato la fibra ottica di Tim sto avendo problemi con la mia Xbox One, premetto che prima con il vecchio router Netgear non avevo questo tipo di problema. In pratica vengo buttato fuori dalla chat di gruppo, ma senza interruzione di connessione, in poche parole rimango costantemente connesso, ma vengo solamente buttato fuori dalla chat (come se ci fosse una limitazione)
Ho provato le varie soluzioni:
Abilitare UPNP
Cambiare porta router
Riavviare il router
Passare da ethernet a WiFI.
Questi sistemi non sono serviti a nulla...
Molte persone mi hanno suggerito di abilitare il DMZ, ma di cosa si tratta? (scusate la mia ignoranza, ma ho paura di fare qualche guaio perché ho letto cose del tipo che disabilitano la protezione ecc..)
Avrei un paio di domande.....
Cambiando router potrei risolvere il mio problema?
Come posso aprire le porte dello "Smart Modem di TIM" manualmente, senza abilitare l'UPNP ne il DMZ?
Perché, pur avendo la 100 mega (infatti con il cavo ethernet navigo sui 94MB in donwload) attivando il WiFI non supero i 40? Eppure modem e Xbox stanno attaccati!
Ho provato le varie soluzioni:
Abilitare UPNP
Cambiare porta router
Riavviare il router
Passare da ethernet a WiFI.
Questi sistemi non sono serviti a nulla...
Molte persone mi hanno suggerito di abilitare il DMZ, ma di cosa si tratta? (scusate la mia ignoranza, ma ho paura di fare qualche guaio perché ho letto cose del tipo che disabilitano la protezione ecc..)
Avrei un paio di domande.....
Cambiando router potrei risolvere il mio problema?
Come posso aprire le porte dello "Smart Modem di TIM" manualmente, senza abilitare l'UPNP ne il DMZ?
Perché, pur avendo la 100 mega (infatti con il cavo ethernet navigo sui 94MB in donwload) attivando il WiFI non supero i 40? Eppure modem e Xbox stanno attaccati!