DOMANDA Fibra ottica attivabile? Come lo so?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EliGabriRock44

Utente Èlite
Reazioni
374
Punteggio
111
Buongiorno ragazzi, ho fatto alcune verifiche ma ancora non capisco se sono coperto o meno; sta di fatto che fastweb, ancora non é presente(in termini di fibra) mentre vodafone?

In teoria, se fosse attivo l'armadio per la fibra telecom, non dovrebbe essere presente anche quella vodafone?

Potreste linkarmi dei siti sui quali verificare se posso attivare la fibra telecom, anche se preferirei vodafone :P

Stai parlando di fibra intesa com FTTH o FttCab o Ftts ?? mi spiego meglio , stai parlando di fibra che ti arriva in casa o di una normale VDSL2 ??
Nel primo caso non so se a Modena la forniscono , nei altri devi vedere se sopra gli armadi ripartilinea di zona sono installati dei moduli aggiuntivi con il berretto rosso sopra e se ci sono dei armadietti bianchi a fianco di quelli Telecom , so che a Modeno la Vodafone dovrebbe iniziare a coprire con la tecnologia GFast della VDSL2 ma non so però a che livello sono

Stai parlando di fibra intesa com FTTH o FttCab o Ftts ?? mi spiego meglio , stai parlando di fibra che ti arriva in casa o di una normale VDSL2 ??
Nel primo caso non so se a Modena la forniscono , nei altri devi vedere se sopra gli armadi ripartilinea di zona sono installati dei moduli aggiuntivi con il berretto rosso sopra e se ci sono dei armadietti bianchi a fianco di quelli Telecom , so che a Modeno la Vodafone dovrebbe iniziare a coprire con la tecnologia GFast della VDSL2 ma non so però a che livello sono

Per ora starei parlando di FTTCab/FTTS, cioé normale VDSL2.
Ho visto i tombini vodafone, ma ancora ci devono lavorare...
Comunque ho pensato: visto che ancora le linee vodafone le stanno mettendo, gli armadi di telecom(che non so se sono attivi) possono essere usati per le linee vodafone giusto? Cioé, telecom vende le sue linee anche per vodafone, giusto?

Per ora starei parlando di FTTCab/FTTS, cioé normale VDSL2.
Ho visto i tombini vodafone, ma ancora ci devono lavorare...
Comunque ho pensato: visto che ancora le linee vodafone le stanno mettendo, gli armadi di telecom(che non so se sono attivi) possono essere usati per le linee vodafone giusto? Cioé, telecom vende le sue linee anche per vodafone, giusto?

gli armadi Telecom vengono usati sia da fastweb che da Vodafone per avere la linea telefonica degli utenti interessati , secondo me ti conviene attendere che finisca Vodafone perché se è vero quello che dicono forniranno una connessione molto appettibile come download e ancora meglio come upload

gli armadi Telecom vengono usati sia da fastweb che da Vodafone per avere la linea telefonica degli utenti interessati , secondo me ti conviene attendere che finisca Vodafone perché se è vero quello che dicono forniranno una connessione molto appettibile come download e ancora meglio come upload

Infatti...ma se dovessi passare adesso sulle linee telecom con vodafone, quando poi saranno attive le linee vodafone mi porteranno sulle loro, giusto? Così potrò usufruire dei tagli 100/20 o magari anche 300/20(in un futuro molto lontano)!

Infatti...ma se dovessi passare adesso sulle linee telecom con vodafone, quando poi saranno attive le linee vodafone mi porteranno sulle loro, giusto? Così potrò usufruire dei tagli 100/20 o magari anche 300/20(in un futuro molto lontano)!

a rigore di logica dovrebbe essere cosi ma non si sa mai , devi provare a sentire la Vodafone

A Modena non ce la tireranno di certo a breve la fibra a casa :D
Anche Vodafone venderà la 30/3.

Qua a Carpi stanno attivando pian piano gli armadi telecom e stanno installando quelli di Vodafone e Fastweb! A Modena quelli Telecom sono già attivi e stanno finendo di attivare Fastweb se non sbaglio...per vodafone dovreste avere la ull su Telecom per la fibra...

Infatti io non ho parlato di FTTH ma di Ftts anche da parte di Vodafone , infatti la GFast non è una tecnologia di FTTH ma è un innovazione della VDSL2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro