PROBLEMA fibra non funziona piu dopo attivazione del vicino-.-

Pubblicità

miloso

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Salve ho sempre avuto fibra tim , con velocita non eclatanti ma cmq priva d'errori e stabile ( 45 mega e 11 di upload).
Dopo l'attivazione sabato da parte del mio vicino ( lui ha attivato fibra vodafone), la mia linea e' andata in black out.Il segnale e' tornato dopo 6 ore ma l'attenuazione e' schizzata a 33 in upload e 22 inb doanload ( prima era 3,4 in upload e 9.5 in download) e la velocita scesa a 20 mega.Domenica di nuovo black out di 5 ore e poi ritorno agli stessi valori.
Ho inoltrato la segnalazione sabato ma domenica gia c'era la proposta di chiusura -_- .Ovviamente l'ho rifutata.

che dovrei fare ora? qualche idea sul perche' con l'attivazione del vicino mi e' morto tutto? ho chiesto anche all'altro vicino di villetta a schiera ma pare lui non sia ffetto dal problema ( abbiam tutti e 3 lo stesso box dietro casa in comune)

grazie in anticipo per ogni suggerimento

tim.webp

controllero' cmq e' sempre un black out dietro l'altro mi e' arrivato un sms con guasto di zona ma ci credo assai poco dato che tutto e' iniziato quando ci ha messo le mani il tecnico per attivare la fibra del vicino.Ho provato a chiamare il 187 ma se seleziono assistenza tecnica ce solo la voce registrata, impossbile parlare con un operatore

ancora nessun esito..nessun tecnico si e' fatto vivo dopo 7gg, al 187 mi han messo un simpatico sms automatico e non si puo parlare con nessun operatore

prova a parlare col reparto commerciale dicendo che se non viene risolto il problema passerai ad altro operatore, magari smuovi qualcosa

Prova a guardare sul sito della Tim che profilo ti hanno assegnato
E poi guarda nel router tramite browser i dati della connessione e postali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro