Fibra,ma con velocità da Adsl

Pubblicità
Domani mattina controllerro tutti i fogli del caso.
P.s. Nel nuovo pannello di controllo del router non trovò più il profilo,consigli ahah?

Ho risolto comunque,contratto Fibra base (quindi fino a 20) ho chiamato per attivare l'UltraFibra,e per ora tutto Ok.
Screen dello speed test:
image1.webp

Certe volte faccio anche 6ms,il ping è veramente top,e per ora pochi errori.Vabbe del Download ci si accontenta da 6 mega a 50 mega è già un bel passone,in attesa di Open Fiber ovviamente :asd:

Certe volte faccio anche 6ms,il ping è veramente top,e per ora pochi errori.Vabbe del Download ci si accontenta da 6 mega a 50 mega è già un bel passone,in attesa di Open Fiber ovviamente :asd:
Io già aspetto FTTC,Open Fiber non la aspetto nemmeno col binocolo,passo direttamente a google maps:asd::cry:

Comune di 3000 abitanti ahah?
Beh di sicuro la FTTC ti arriverà,ormai fanno a gara a chi arriva prima nelle zone grigie,vedi il sud ma anche al nord non scherzano.Per la Ftth,tempo al tempo,per ora Enel sembra svolgere lo stesso lavoro di Metroweb acquistata soffiandola a Tim,cioè cablare le città più grandi..e non promette bene :sisi:

Comune di 3000 abitanti ahah?
Beh di sicuro la FTTC ti arriverà,ormai fanno a gara a chi arriva prima nelle zone grigie,vedi il sud ma anche al nord non scherzano.Per la Ftth,tempo al tempo,per ora Enel sembra svolgere lo stesso lavoro di Metroweb acquistata soffiandola a Tim,cioè cablare le città più grandi..e non promette bene :sisi:
9 mila abitanti...tra l'altro un anno fa c'era stato un referendum per unirsi al comune affianco e crearne uno da 18mila abitanti,ovvero fibra più presto,ma direi che è meglio così e non prendersi le tasse degli altri:sisi:
Su bandaultralarga.it sono programmato nel 2018,spero sia vero,effettivamente vivo a distanza di 5km (al centro da entrambe)da due città entrambe cablate (una anche da Fastweb) e programmate Open Fiber...speriamo espandono la FTTC e FTTH..
In fondo per la FTTH basta stenderla su una via importante che le collega e alla quale sono adiacenti tutti questi piccoli comune o tra cui il mio...

Scusate, dove si legge il profilo impostato? Fibra 100 Infostrada. Aggancio 83/20, commercialmente è una 100 Mbps in DL / 10 Mbps in UL. Grazie.

Scusa, nell'area clienti non posso ancora accedere, perché non ho ancora la parte fonia attiva. Solo quella internet.
Sul contratto che sigle dovrei aspettarmi? Tnx!
Ci dovrebbe essere il nome dell'offerta,poi se hai 83 in down e 20 in up hai la 100 :)

Ci dovrebbe essere il nome dell'offerta,poi se hai 83 in down e 20 in up hai la 100 :)
Ah bè sì quello c'è...è chiaro che è fibra 100, però chiedevo come faccio ad avere conferma nelle stat della linea nel modem, al di là della portante agganciata. Ho letto di due lettere che identificano i profili. Ma vale per tutti gli operatori?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro