Fibra lenta su pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lasilvia89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve martedì scorso ho installato la fibra che dovrebbe arrivare fino a 1000mb. Subito noto che il pc si impalla, con o senza cavo Ethernet. Velocità massima eseguendo lo speed test 40 mb. Provando lo speed test col telefono collegato alla 5ghz la velocità arriva a +200. Ho comprato una chiavetta usb per collegare il pc alla 5ghz ma non è cambiato niente. Com’è possibile tutto questo??

Salve martedì scorso ho installato la fibra che dovrebbe arrivare fino a 1000mb. Subito noto che il pc si impalla, con o senza cavo Ethernet. Velocità massima eseguendo lo speed test 40 mb. Provando lo speed test col telefono collegato alla 5ghz la velocità arriva a +200. Ho comprato una chiavetta usb per collegare il pc alla 5ghz ma non è cambiato niente. Com’è possibile tutto questo??
Il problema potrebbe essere il pc stesso, anche se, vedendo il primo test, forse non sei riuscita a collegarti alla 5Ghz.
Posta le caratteristiche hardware e dimmi con che operatore hai sottoscritto la 1000Mb.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Intel celeron CPU n2840 @2.16GHz... è un Acer extensa 2508-c870. Non è il massimo lo so. Il contratto è con la 3

Intel celeron CPU n2840 @2.16GHz... è un Acer extensa 2508-c870. Non è il massimo lo so. Il contratto è con la 3
Allora mi spiace ma non puoi farci altro. É proprio hardware limitato. Probabilmente via cavo andrai più veloce, ma a questo punto sfrutteresti poco la Gigabit.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Per questo ti invito ad aprire un thread nell'Area adatta.
Qui chiudo.
Cordialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro