Fibra Infostrada ping 600

Pubblicità

monica86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti.
Ho un contratto fibra (adsl2) con infostrada 50mega/10
Negli ultimi giorni, soprattutto la sera, il ping arriva fino a 600/700 ms e la velocità scende fino a 2 mbs.
I dati della portante da modem (Zyxel) sembrano a posto: la portante downstream è 51.676 (attainable 52.242) upstream 10.799 (attainable 28.765). Snr 6.2 - 16.8 - Attenuazione: 21 e 19.2
Com'è possibile questa differenza tra dati modem e dati speedtest? Comunque è corretto lo speedtest viso che non riesco a navigare figuriamoci vedere netflix.
Ho contattato infostrada pare che vogliano sostituirmi il modem... Li ho sentiti molto confusi. Secondo voi?

Grazie.

Premesso che non ci è possibile rispondere a tutte le richieste con celerità, visto che non si tratta di una chat ma di un forum, ti invito ad evitare riferimenti tendenziosi come quello espresso nell'ultimo post.

Il Forum di Tom's Hardware Italia non ha alcuna partnership con gli ISP operanti sul territorio nazionale.

Quindi, per favore, onde evitare di incorrere in sanzioni come da regolamento (del quale ti consiglio un'accurata lettura), sei pregata di attendere eventuali risposte alla tua domanda senza lanciare accuse di nessun tipo.

Per questa volta, lascerò correre.

Cordialmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro