PROBLEMA Fibra Infostrada instabile

Pubblicità

Dasvidanke

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti! Come da titolo ho un problema con la fibra Infostrada da 2 giorni, praticamente la latenza viaggia sui 700 ms e in vece dei soliti 100 in down raggiungo al Max i 15 quando va bene e in up al Max 2, qualcuno saprebbe aiutarmi a capire quale sia il problema? Qualcuno che ha lo stesso problema? Ovviamente ieri ho chiamato il 155 ma l'operatore ha detto che era tutto a posto, cosa falsa ovviamente. Adesso ho provato a fare il test con nemesys di Agcom ma mi da errore "eccessiva presenza di traffico non legato alla misura" ma ho tutti i programmi succhia-banda chiusi, non so che fare! Confido in voi community!

SI l'ho appena letta e mi scuso per non averlo fatto prima, ecco tutti i dati:
Screenshot_20180906-134044_Messenger.webpScreenshot_20180906-134044_Messenger.webp
Cattura.webp
Devo aggiornarvi che chiamando per ben 4 volte il 155 alla fine si sono sbilanciati dicendo che c'è un problema in tutta la "zona" senza specificare quale zona, ho supposto tutta napoli, io abito in provincia, e che mi hanno aperto un ticket con chiusura prevista per il 28, detto ciò ho notato che il problema c'è solo di giorno infatti verso le 2-3 di notte ho il ping tra 9-11 e 98 mega in down e 20 in up, chiedo se anche altri che hanno la fibra infostrada hanno lo stesso problema tra napoli e provincia e se qualcuno più informato su cosa stia succedendo mi possa spiegare, grazie dell'aiuto!

SI l'ho appena letta e mi scuso per non averlo fatto prima, ecco tutti i dati:
Devo aggiornarvi che chiamando per ben 4 volte il 155 alla fine si sono sbilanciati dicendo che c'è un problema in tutta la "zona" senza specificare quale zona, ho supposto tutta napoli, io abito in provincia, e che mi hanno aperto un ticket con chiusura prevista per il 28, detto ciò ho notato che il problema c'è solo di giorno infatti verso le 2-3 di notte ho il ping tra 9-11 e 98 mega in down e 20 in up, chiedo se anche altri che hanno la fibra infostrada hanno lo stesso problema tra napoli e provincia e se qualcuno più informato su cosa stia succedendo mi possa spiegare, grazie dell'aiuto!
Piastra guasta.

Luigi scusa la domanda che può sembrare stupida ma quindi veramente ci vuole tutto questo tempo per cambiarla? un mese quasi??? Sono allibito, non posso fare più una partita a RainbowSix per un mese! :cry:
Grazie della risposta comunque!
No, non è una domanda stupida.
Anzi.
Il problema è che occorre attendere l’intervento dei Trasmissivi di TIM.
Infostrada può solo girare il ticket a TIM per competenza e attendere riscontro.
Le tempistiche, per questo tipo di guasti, sono lunghe.

No, non è una domanda stupida.
Anzi.
Il problema è che occorre attendere l’intervento dei Trasmissivi di TIM.
Infostrada può solo girare il ticket a TIM per competenza e attendere riscontro.
Le tempistiche, per questo tipo di guasti, sono lunghe.
Immaginavo ci fosse qualche giro di responsabilità, spero solo che siano rapidi perché è frustrante avere internet ma "non averlo", grazie dell'aiuto Luigi e buona serata!

Sto avendo lo stesso problema da qualche giorno, pure io infostrada e provincia di Napoli. Pure io ho notato che il problema è solo di giorno. Domani chiamo pure io, speriamo risolvano quanto prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro