DOMANDA Fibra infostrada a Roma?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emilio Capuano

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
48
CIao, ho notato che vicino casa mia, a Roma zona Piazza Bologna, ci sono una serie di tombini quadrangolari marchiati "Wind". Che forse siano cavi in fibra? Sapete qualcosa in riguardo? Infostrada ha piani VDSL per Roma?
Grazie a tutti per le eventuali risposte. :)

CIao, ho notato che vicino casa mia, a Roma zona Piazza Bologna, ci sono una serie di tombini quadrangolari marchiati "Wind". Che forse siano cavi in fibra? Sapete qualcosa in riguardo? Infostrada ha piani VDSL per Roma?
io gli ho visti un annetto fa a Caserta in gita con la scuola. Marchiati: telecom, fastweb e infostrada!

Penso che siano i tombini dove passano le fibre che arrivano nelle centrali telefoniche coperte dal loro ULL , attualmente Infostrada rivende la loro connessione in FTTH solo in alcune zone di Milano utilizzando la fibra stesa da Metroweb o Metrobit percui è molto raro trovare qualche utente che le abbia gia attivate anche perché in quelle zone hanno gia da tempo la 100mega in FTTH di Fastweb

- - - Updated - - -

io gli ho visti un annetto fa a Caserta in gita con la scuola. Marchiati: telecom, fastweb e infostrada!

ehehehh io quando esco da casa vedo quelli di Telecom Italia e SipTel , quando vado a casa di mia sorella vedo quelli di Fastweb , in Zai a Verona ho visto un tombino con scritto Tiscali e uno con Enel e sotto Wind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro