Fibra fastweb ed IPTV nom funzionante

Pubblicità

Zuppor90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho un modem Fastgate fibra 100 mega e utilizzando VLC per aprire un link di una lista m3u per Iptv contenente una serie di canali rai e mediaset (non premium) mi si blocca e non vi è possibilità di visualizzare. Vlc dice impossibile aprire MRL.
Un mio vicino ha una ADSL fastweb 20 mega con modem technicolor a cui posso connettermi e tramite la quale riesco tranquillamente a visualizzare i canali , il problema sorge solo con la mia connessione Fibra tramite modem Fastgate.

Salve a tutti, ho un modem Fastgate fibra 100 mega e utilizzando VLC per aprire un link di una lista m3u per Iptv contenente una serie di canali rai e mediaset (non premium) mi si blocca e non vi è possibilità di visualizzare. Vlc dice impossibile aprire MRL.
Un mio vicino ha una ADSL fastweb 20 mega con modem technicolor a cui posso connettermi e tramite la quale riesco tranquillamente a visualizzare i canali , il problema sorge solo con la mia connessione Fibra tramite modem Fastgate.
Abilita UPnP sul modem e chiama il 192193 chiedendo un indirizzo IP pubblico.

Cosa cambia dove l'ho presa? Ho gia specificato che si tratta di una lista di canali non a pagamento quindi legale. Visto però che non ho niente da nascondere e che tu da grande vuoi fare il detective, la lista mi sembra sia pandasat o qualcosa del genere. Contento maresciallo?

Cosa cambia dove l'ho presa? Ho gia specificato che si tratta di una lista di canali non a pagamento quindi legale. Visto però che non ho niente da nascondere e che tu da grande vuoi fare il detective, la lista mi sembra sia pandasat o qualcosa del genere. Contento maresciallo?
Non c'è bisogno di scaldarsi.
Alcune non sono valide/non aggiornate, per questo chiedevo.

Datti una calmata che è meglio.

Scusami ma ho scritto che il mio vicino con quello stesso link guarda tutto tranquillamente, quindi è ovvio che la lista sia funzionante.

Scusami ma ho scritto che il mio vicino con quello stesso link guarda tutto tranquillamente, quindi è ovvio che la lista sia funzionante.
Ovvio oppure no, non ci si rivolge così agli altri, specie ai mod.

Comunque, da VLC hai inserito l'URL nel campo preposto e ti compare l'errore?

Scusami ma il tuo mi è sembrato un chiaro tentativo di carpire la mia lista illegale e mi sono infastidito per ciò avendo già specificato che fosse tutto legale. Comunque Si, non è che si vede a scatti vlc mi da proprio un errore, impossibile aprire questo MRL. Mentre con adsl sempre fastweb non da alcun errore. Penso si possa escludere che sia un problema di instradamento pacchetti fastweb perché altrimenti non funzionerebbe nemmeno conl'adsl. Potrebbe essere un blocco del modem fastgate? Una limitazione che fastweb ha imposto ai clienti fibra? Non so darmi altre spiegazioni.

Scusami ma il tuo mi è sembrato un chiaro tentatico di carpire la mia lista illegale e mi sono infastidito per ciò avendo fia specificato che fosse tutto legale. Comunque Si, non è che si vede a scatti vlc mi da proprio un errore, impossibile aprire questo MRL. Mentre con adsl sempre fastweb non da alcun errore. Penso si possa escludere che sia un problema di instradamento pacchetti fastweb perché altrimenti non funzionerebbe nemmeno conl'adsl. Potrebbe essere un blocco del modem fastgate? Una limitazione che fastweb ha imposto ai clienti fibra? Non so darmi altre spiegazioni.
Sono domande lecite che un mod (ma anche un utente normale) può porre e per le quali l'utente deve fornire adeguata risposta.
Inutile leggere doppi sensi e/o fare allusioni.
Per cui, evita quel tono.

Chiusa la parentesi, hai provato con un altro PC o smartphone sulla medesima rete?
Blocco del modem lo escluderei.
Idem un'eventuale limitazione a monte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro