DOMANDA Fibra e operatori che fanno i furbi

Pubblicità

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
13,375
Punteggio
253
Salve amici del foro

scrivo perchè nel mio paesino a luglio hanno iniziato i lavori di allacciamento alla fibra(che sulla statale fu inserita anni fa) e ora hanno posizionato le varie cabine armadio col coperchio rosso su tutte le strade del paese facendo penso gli opportuni allacciamenti...

Controllo ogni giorno sul sito tim se la fibra è attiva nella mia zona e dal sito tim il mio indirizzo risulta raggiunto al massimo dalla 20mb, ma gli operatori tim iniziano a chiamare a casa dicendo che la fibra è attiva..

E' il sito della tim a non essere aggiornato o gli operatori fanno i furbi?

perchè consultando questo sito

1519397515828.webp

vedo una voce fibra ILC con scritto 100M.

Quindi la mia domanda è? E'attiva la fibra nel mio paese o gli operatori cercano nuovi agganci vendendo un prodotto che per ora non c'è?

Non vorrei attivare un'offerta che per ora non è attiva

Allegati

• 1519397479744.webp
    1519397479744.webp
    58.7 KB · Visualizzazioni: 59
ciao luigi, riprendo questo messaggio perchè nella mia zona hanno ultimato i lavori fibra... a 50 m da casa mia è comparsa una classica cabina armadio grigia con tettuccio rosso con scritto fibra tim.
Questi lavori li hanno ultimati già a febbraio ma per ora il sito tim non segnala ancora la fibra attiva nella mia zona.
Quanto ci vorrà ancora per averla secondo te?

Dalla posa/collaudo positivo dell'apparato all'effettiva apertura in vendibilità trascorre indicativamente un mese, è la tempistica normativa prevista da AGCOM per la comunicazione ad OAO da parte di TIM.

perchè io ho già telefonato due volte, ti rispondono dalla romania/albania e non sanno dirmi nulla.

ciao luigi, riprendo questo messaggio perchè nella mia zona hanno ultimato i lavori fibra... a 50 m da casa mia è comparsa una classica cabina armadio grigia con tettuccio rosso con scritto fibra tim.
Questi lavori li hanno ultimati già a febbraio ma per ora il sito tim non segnala ancora la fibra attiva nella mia zona.
Quanto ci vorrà ancora per averla secondo te?

Non è la FTTH però.

Il sito TIM non è attendibile riguardo alla copertura.

Inserisci i dati qui e poi posta i risultati:

https://www.planetel.it/verificare-copertura-fibra-ottica/

Posto i dati:

1526397215920.webp
1526397232466.webp

1526397248952.webp
1526397261958.webp

a me semplicemente mi piacerebbe andare a piu di questi maledetti 11 mb a cui vado ora :)

Allegati

• 1526397203182.webp
    1526397203182.webp
    41.9 KB · Visualizzazioni: 36
Pubblicità
Pubblicità
Indietro