- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
si ma siccome Tim mi ha detto che mi ha attaccato nella piazza del paese (cè un altra cabina) e la mia distanza è sopra i 1200 metriC'è scritto in alto a sinistra dello screenshot che hai messo poco sopra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma siccome Tim mi ha detto che mi ha attaccato nella piazza del paese (cè un altra cabina) e la mia distanza è sopra i 1200 metriC'è scritto in alto a sinistra dello screenshot che hai messo poco sopra.
si ma siccome Tim mi ha detto che mi ha attaccato nella piazza del paese (cè un altra cabina) e la mia distanza è sopra i 1200 metri
no no, io cerco di rimanere su Tim senza rompermi troppo visto che avevo "firmato" col telefono altrimenti se ormai dovessi entrare per forza in vodafone e non è come hanno detto cioè velocità come la tim dovrò tornare in tim e rimanere qualche giorno senza connessione per rifare il cambio gestore
bhè ci sono quei 14 giorni con diritto di recesso o ripensamentoPiù che giorni senza connessione rischi di avere casini amministrativi e di fatturazione, la linea di casa è “delicata”, non è come il mobile
bhè ci sono quei 14 giorni con diritto di recesso o ripensamento
vero ma ormai non posso fare altrosi ma casini sono sempre alla porta
vero ma ormai non posso fare altro