DOMANDA Fibra, cabina et...

• Autore discussione Autore discussione MPG
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

MPG

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
55
SCusate mio figlio vorrebbe avere la fibra tim in casa io ho dato un'occhiata per capire la situazione, leggo di armadi etc.. ma non capisco moltissimo. Vi allego anche foto di quello che ho trovato relativo a casa mia, magari in caso potete aiutarmi meglio a capire la situazione, perchè non vorrei avere una fibra scarsa. Attualmente ho l'adls di tim , ho sui 12 di download poco meno di 1 di upload. MIo figlio in particolare vorrebbe piu' velocità di upload. MI potete aiutare? Grazie.

Allegati

• fIBRA1.webp
    fIBRA1.webp
    36.2 KB · Visualizzazioni: 26
SCusate mio figlio vorrebbe avere la fibra tim in casa io ho dato un'occhiata per capire la situazione, leggo di armadi etc.. ma non capisco moltissimo. Vi allego anche foto di quello che ho trovato relativo a casa mia, magari in caso potete aiutarmi meglio a capire la situazione, perchè non vorrei avere una fibra scarsa. Attualmente ho l'adls di tim , ho sui 12 di download poco meno di 1 di upload. MIo figlio in particolare vorrebbe piu' velocità di upload. MI potete aiutare? Grazie.
Invia uno screenshot della copertura di questo sito:
https://fibra.planetel.it

Guardando lo screenshot che ho caricato leggo sui 40 in download e poco piu' di 7 in upload come mai dici 60 e 10?

Guardando lo screenshot che ho caricato leggo sui 40 in download e poco piu' di 7 in upload come mai dici 60 e 10?
Le cifre del sito sono calcolate nei peggiori dei casi,per esempio doppino degradato,impianto degradato,doppino che fa un giro più lungo...
Lo fanno per tutelarsi,immagina se ci fosse scritto 60 mega,poi il cliente per le cause che ho elencato che sono casi rari ne raggiunge 40, sarebbero teoricamente accusati per truffa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro