Fibra aiuto

• Autore discussione Autore discussione Roma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aziende grandi ad occhio e croce sono circa 10 , poi attività commerciali una 50 (autosaloni , discount , ecc ecc )
Allora, perché non provi a raccogliere un può di firme per richiedere l'installazione di un msan a tim nelle vicinanze?. Se la zona è in aperta campagna, non gli costa un granché posare la fibra a partire dall'armadio più vicino . Inoltre, potete accettare un vincolo contrattuale, dove vi impegnate a non recidere il contratto prima dei 48 mesi

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora, perché non provi a raccogliere un può di firme per richiedere l'installazione di un msan a tim nelle vicinanze?. Se la zona è in aperta campagna, non gli costa un granché posare la fibra a partire dall'armadio più vicino . Inoltre, potete accettare un vincolo contrattuale, dove vi impegnate a non recidere il contratto prima dei 48 mesi

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie per il suggerimento,
Sinceramente non ho ne voglia e ne tempo per raccogliere firme , trovo semplicemente assurdo che nel 2017 ci siano ancora persone oltre a me che non hanno un accesso decente alla rete , siamo indietro anni luce rispetto ad altri paesi :(

Trova l'intruso :(

Allegati

• fibra 1.webp
    fibra 1.webp
    38.8 KB · Visualizzazioni: 32
  • fibra 2.webp
    fibra 2.webp
    36.5 KB · Visualizzazioni: 33
  • fibra 3.webp
    fibra 3.webp
    38.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • fibra 4.webp
    fibra 4.webp
    39.4 KB · Visualizzazioni: 33
  • fibra 5.webp
    fibra 5.webp
    37.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • fibra 6.webp
    fibra 6.webp
    38.7 KB · Visualizzazioni: 28
Quindi non c'è modo di sollecitare o quanto meno farsi dare una risposta più precisa sui tempi di attivazione ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi non c'è modo di sollecitare o quanto meno farsi dare una risposta più precisa sui tempi di attivazione ???

Provato già a chiamare? Prova a chiamare costantemente sollecitando l'attivazione.

Ormai conosco tutti gli operatori/operatrici del 187 , compresi quelli che rispondono dall'estero
È come parlare al vento

Non so che dirti...

Quando li chiamano cosa ti rispondono?

Non so che dirti...

Quando li chiamano cosa ti rispondono?

Tutti la stessa cosa , loro non sanno niente , la maggior parte di loro credo che non abbiano capito neanche che tipo di problema io avessi , e mi invitano ad aspettare .........
Ormai sono mesi e mesi che aspetto di sto passo mi faccio vecchio
Per questo chiedevo a qualcuno di voi se ci fosse modo di parlare con un reparto tecnico o con persone più competenti che mi sappiano dare risposte più concrete .

Tutti la stessa cosa , loro non sanno niente , la maggior parte di loro credo che non abbiano capito neanche che tipo di problema io avessi , e mi invitano ad aspettare .........
Ormai sono mesi e mesi che aspetto di sto passo mi faccio vecchio
Per questo chiedevo a qualcuno di voi se ci fosse modo di parlare con un reparto tecnico o con persone più competenti che mi sappiano dare risposte più concrete .

Personalmente non so indicarti nulla.

Forse qualcuno sa dirti di più ma non credo ci siano altri alla quale rivolgersi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro