PROBLEMA Fibra 3

• Autore discussione Autore discussione Hffff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Hffff

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
21
Sono passato da due settimane a 3-infostrada con l'offerta 3fiber che mi prometteva una linea 200/20 essendo la cabina a cui sono collegato abilitata ai 200 mega. La portante però non è mai salita oltre i 99.5 in download, che non mi abbiamo attivato la 200 ma solo la 100? Mi sembrerebbe strano se ricevessi solo metà della linea teoria in quanto con la mia vecchia adsl prendevo tutta la banda disponibile dal mio vecchio contratto. Oggi ho chiamato e mi hanno risposto che è perché mi trovo lontano dalla centrale, ma non c'entra principalmente la distanza dalla cabina?

Posta le statistiche della linea che gli diamo un'occhiata.
Quanto alle affermazioni degli operatori dei call-center, sempre meglio non soffermarcisi troppo sopra, visto che a stento sanno come funziona una VDSL2...

Troppi errori e attenuazioni sballate.
C'è un guasto alla coppia e serve un intervento tecnico.

Ho chiamato giusto un'ora fa e mi hanno risposto che è tutto normale nella mia linea. Insisto finché non trovo qualcuno che mi aiuti?

Grazie mille, ultima cosa, nel caso mi dicessero di nuovo che la mia linea è a posto cosa dovrei dire all'operatore? Che è evidente un guasto e che controlli meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro