Casta
Utente Attivo
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti vivo nei pressi di Montecchio Maggiore (Vicenza), attualmente possiedo un contratto alice business 20 MB , nella mia città recentemente c'è la possibilità di fare un contratto con interplanet per la fibra 200 MB, solo che io avrei dei problemi:
1- Per lavoro telecom mi ha dato delle caselle di posta certificata (PEC) la mia domanda e' semplice: queste caselle di posta le perdo oppure posso migrarle al nuovo provider?
2-Il numero di telefono che possiedo potra' essere lo stesso oppure dovro' cambiarlo dato che passo da adsl a fibra?
Dato che mi tirano i fili fino a dentro casa grazie a degli accordi fra il mio comune e Interplanet lo trovo molto conveniente al prezzo di 39 euro mensili.
Spero questa sia la sezione giusta, grazie in anticipo per le risposte.
1- Per lavoro telecom mi ha dato delle caselle di posta certificata (PEC) la mia domanda e' semplice: queste caselle di posta le perdo oppure posso migrarle al nuovo provider?
2-Il numero di telefono che possiedo potra' essere lo stesso oppure dovro' cambiarlo dato che passo da adsl a fibra?
Dato che mi tirano i fili fino a dentro casa grazie a degli accordi fra il mio comune e Interplanet lo trovo molto conveniente al prezzo di 39 euro mensili.
Spero questa sia la sezione giusta, grazie in anticipo per le risposte.