Fibra 100/20

Pubblicità

garticosss

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Buonasera da 1 mese la linea fibra non va come dovrebbe andare , appena installata andava a 45 down e 20 up, ora va a 28 in down e 4 in upload ... la mia domanda è:
1) è possibile che mi sia stata diminuita la potenza ?il tecnico mi ha detto essendo che cabina sia distante mi è stata passata a fibra 30mb... è possibile come cosa ?posso richiedere di tornare alla vecchia connessione cioè 40/20?grazie mille

Allegati

• IMG_7708.webp
    IMG_7708.webp
    28.5 KB · Visualizzazioni: 45
Buonasera da 1 mese la linea fibra non va come dovrebbe andare , appena installata andava a 45 down e 20 up, ora va a 28 in down e 4 in upload ... la mia domanda è:
1) è possibile che mi sia stata diminuita la potenza ?il tecnico mi ha detto essendo che cabina sia distante mi è stata passata a fibra 30mb... è possibile come cosa ?posso richiedere di tornare alla vecchia connessione cioè 40/20?grazie mille
Ti è stato impostato un profilo 30/3 da remoto.
Ti suggerirei di provare a contattare il 187 tasto 2.
Se non risolvi, prova con un fax di reclamo all'800.000.187
Cordialmente.

Ti è stato impostato un profilo 30/3 da remoto.
Ti suggerirei di provare a contattare il 187 tasto 2.
Se non risolvi, prova con un fax di reclamo all'800.000.187
Cordialmente.
Il problema è che sono distante 1.2 km dalla cabina , il tecnico mi ha consigliato di non fare altri reclami in quanto può essere che essendo così distante tolgono anche la 30mb per passare ad una semplice ADSL è fattibile come cosa ??E come già detto in precedenza è uscita una regola che se si è lontani più di 1km dalla cabina bisogna mettere la 30mb, è vero ?infine secondo lei si può passare di nuovo alla 100mb ad una distanza del genere ?grazie ancora

P.s. In allegato inserisco la distanza dal cabinet

Allegati

• IMG_7711.webp
    IMG_7711.webp
    41 KB · Visualizzazioni: 34
Ultima modifica:
Il problema è che sono distante 1.2 km dalla cabina , il tecnico mi ha consigliato di non fare altri reclami in quanto può essere che essendo così distante tolgono anche la 30mb per passare ad una semplice ADSL è fattibile come cosa ??E come già detto in precedenza è uscita una regola che se si è lontani più di 1km dalla cabina bisogna mettere la 30mb, è vero ?infine secondo lei si può passare di nuovo alla 100mb ad una distanza del genere ?grazie ancora

P.s. In allegato inserisco la distanza dal cabinet
Più che un ritorno in ADSL, la linea verrà considerata "Inesercibile" e ogni richiesta di assistenza andrà in KO automaticamente.
Un 100/20 porterebbe pochi miglioramenti.
Se vuoi, puoi insistere, ma ricorda sempre la questione dell'inesercibilità (una volta dichiarata, sarà difficile farla revocare).
Quello screen è palesemente errato. Non considerarlo.
Cordialmente.

P.S.: gli Up sono vietati prima di 24 ore dall'ultimo messaggio.
P.P.S.: qui ci si da del "tu". ;)

Ciao grazie ancora , ho parlato di nuovo con il tecnico mi ha detto che già sono fortunato ad avere la fibra 30/3 perché sono distante 1.8km... mi tengo questa è sto zitto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro