FrancescoG92
Utente Èlite
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ok, la macchina è una fiat punto 55 (datata 1996, recenti non piacciono ne a me nè al portafogli :lol:), e al prenderla mi hanno dato solo due chiavi, una "master" e una che sembra più la chiave del vecchio W210... compatta che premendo il pulsante rilascia la chiave...
comunque questa seconda chiave (probabilmente con la plasticazza spaccata), era avvolta da 3-4 giri di nastro isolante...
visto che tra l'altro era logorato e sporco di residui adesivi lo taglio e mentre lo lasciavo per prendere il nastro nuovo si apre (la molla, no?) e mi ritrovo con 4-5 pezzi...
uno è il corpo della chiave (quella che si impugna diciamo), poi la chiave in se, la cover,
e un pezzo di non so esattamente che materiale credo un magnete grezzo con all'interno un qualcosa tipo vetro
vabe, credendo che non centrasse nulla con la chiave non l'ho reinserito. di fatto ora la chiave mi fa aprire e chiudere la macchina, posso accendere il quadro, ma all'atto di mettere in moto, c'è la spia "CODE" accesa fissa (dovrebbe spegnersi dopo 1-2 secodi) e il motore di conseguenza non riceve benzina per l'avviamento... usando la chiave master tutto a posto.
come risolvo? :help:
possibile che quel pezzo abbia la gestione del codice della chiave? pomeriggio riprovo...
comunque questa seconda chiave (probabilmente con la plasticazza spaccata), era avvolta da 3-4 giri di nastro isolante...
visto che tra l'altro era logorato e sporco di residui adesivi lo taglio e mentre lo lasciavo per prendere il nastro nuovo si apre (la molla, no?) e mi ritrovo con 4-5 pezzi...
uno è il corpo della chiave (quella che si impugna diciamo), poi la chiave in se, la cover,
e un pezzo di non so esattamente che materiale credo un magnete grezzo con all'interno un qualcosa tipo vetro
vabe, credendo che non centrasse nulla con la chiave non l'ho reinserito. di fatto ora la chiave mi fa aprire e chiudere la macchina, posso accendere il quadro, ma all'atto di mettere in moto, c'è la spia "CODE" accesa fissa (dovrebbe spegnersi dopo 1-2 secodi) e il motore di conseguenza non riceve benzina per l'avviamento... usando la chiave master tutto a posto.
come risolvo? :help:
possibile che quel pezzo abbia la gestione del codice della chiave? pomeriggio riprovo...