Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non mi sembra difficileSalve a tutti, vorrei acquistare una fiaschetta tascabile dove metterci un po' di alcool da portare sempre appresso, avete esperienze o suggerimenti?
Invece è più difficile di quel che sembri. Se cerchi su amazon spunta robaccia; quei contenitori a 8 euro non sono vero INOX ma un materiale che arrugginisce, il che è grave dato che dentro dovrei metterci liquidi da bere. L'unica opzione papabile sarebbe quella dello STANLEY, tuttavia non mi piace l'aspetto dato che vorrei qualcosa che ricordi in tutto e per tutto una fiaschetta per alcolici alla "Paolo Bitta" per intenderci.non mi sembra difficile
Concordo , a conti fatti potrebbe essere la soluzione migliore .non penso che uno debba spendere 100€ per una fiaschetta..
ogni città ha almeno un negozio per cose di casa di qualità, servizi di piatti, posate, ecc ma in cui puoi trovare anche borracce e le fiaschette di qualità, sapevatelo
magari senza spendere cifre folli, sta a te cercare dove
magari chiedi in gruppo facebook "Sei di NomeTuaCittà se...." o un nome simile del gruppo
a meno che qualcuno non abbia un link di prodotto fidato, per acquisto online