Fiaschette per Alcool alla Paolo Bitta (budget sotto i 30 euro)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pippo1100

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
27
Salve a tutti, vorrei acquistare una fiaschetta tascabile dove metterci un po' di alcool da portare sempre appresso, avete esperienze o suggerimenti?

Invece è più difficile di quel che sembri. Se cerchi su amazon spunta robaccia; quei contenitori a 8 euro non sono vero INOX ma un materiale che arrugginisce, il che è grave dato che dentro dovrei metterci liquidi da bere. L'unica opzione papabile sarebbe quella dello STANLEY, tuttavia non mi piace l'aspetto dato che vorrei qualcosa che ricordi in tutto e per tutto una fiaschetta per alcolici alla "Paolo Bitta" per intenderci.

Non lo so, potrei sbagliarmi, ma mi sembra che non sia un mercato sviluppato, infatti ho l'impressione che non ci sia una "fascia media", o prendi robaccia a 10-8 euro, oppure prendi qualcosa di qualità sopra i 100-150 euro

non penso che uno debba spendere 100€ per una fiaschetta..

ogni città ha almeno un negozio per cose di casa di qualità, servizi di piatti, posate, ecc ma in cui puoi trovare anche borracce e le fiaschette di qualità, sapevatelo
magari senza spendere cifre folli, sta a te cercare dove
magari chiedi in gruppo facebook "Sei di NomeTuaCittà se...." o un nome simile del gruppo

a meno che qualcuno non abbia un link di prodotto fidato, per acquisto online

non penso che uno debba spendere 100€ per una fiaschetta..

ogni città ha almeno un negozio per cose di casa di qualità, servizi di piatti, posate, ecc ma in cui puoi trovare anche borracce e le fiaschette di qualità, sapevatelo
magari senza spendere cifre folli, sta a te cercare dove
magari chiedi in gruppo facebook "Sei di NomeTuaCittà se...." o un nome simile del gruppo

a meno che qualcuno non abbia un link di prodotto fidato, per acquisto online
Concordo , a conti fatti potrebbe essere la soluzione migliore .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro