• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI] Vendo PC "quasi" completo

Pubblicità

fanfa

Utente Attivo
Reazioni
90
Punteggio
57
Ciao,
in settimana mi arriveranno i pezzi per assemblare il nuovo PC, una volta montato e verificato il tutto venderò il mio PC attuale

Questi sono i componenti:
  • Case COOLER MASTER N400
  • Scheda madre Gigabyte H97-D3H
  • CPU Intel 1150 i5-4570
  • Dissipatore CPU Arctic Freezer i30
  • RAM DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC k2x4GB Ballistix Sport
  • HARD DISK SAMSUNG 320GB HD321KJ 7200 rpm SATA2
  • 2 ventole ARCTIC F12 PWM PST

In pratica basta montare un alimentatore (adesso io ho un Thermaltake Paris da 650W che riporto sul PC nuovo) ed installare il SO e avrete un PC perfettamente funzionante

Considerate che fino ad oggi io lo uso tranquillamente per giocare in full HD a giochi piuttosto recenti (The Witcher 3, Batman: Arkham Knight, Mass Effect Andromeda, Shadow of War) con la gigabyte GTX 1070 che ovviamente mi terrò anche sul nuovo PC

Prezzo 190€, preferibilmente con consegna a mano a Firenze e dintorni

Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione

Se dovessi smembrare sarei interessato alla CPU anche con scambio a mano (previa conoscenza del prezzo)...
Ciao ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Up, sono in contatto con carra ma con spedizione, se c'è qualcuno di Firenze e dintorni interessato mi faccia sapere

Ciao, carra probabilmente si ritira, se c'è qualcuno interessato (anche con spedizione) mi faccia sapere

Sono ancora in forse, ma non vorrei farti perdere la vendita.. Se mi dai un'altra giornata di tempo ti ringrazio

con il rispetto della coda, sono interessato. nel caso l'amico carra si dovesse ritirare contattami :)

ok, allora aspetto ancora un po' la decisione di carra, altrimenti procedo con Umbmor

@carra mi ha confermato via whatsapp di aver ricevuto il pacco, se possibile attendo un suo feedback anche qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro