[Fi+ss] Valuto RAM DualChannel DDR2 1GB 800/667MHz

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McDick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Possiedo una MoBo ASUS P5LD2 Deluxe, con CPU Intel P4 sk775 D930 Dual Core.
Mi mancano le RAM x ripristinarla.
Come da specifiche, valuto acquisto preferibilmente:
- RAM in Dual Channel DDR2;
- coppia 2* 1GB PC5300 667MHz
o poco oltre, cioè: coppia 2* 1GBP C6400 800MHz CL5
che però a 667MHz si abbassi a CL4, sarebbe anche meglio;
- CL4, ma valuto anche CL5 (vedi punto sopra);
- che incorporino loro dissipatori calore passivi (heat spreaders).
Se qualcuno fosse però interessato a questa MoBo e suo CPU, potrei esser tentato anche alla vendita.
Grazie, Saluti,

Ultima modifica:
ho da vendere 2x1gb ddr2 teamelite 667 12-4-4-4 fantastiche con garanzie e imballo originale a 2,55V tengono i 600mhz 15-5-5-5 te le cedo a 75€ spedite

fammi un fischio se t'interessano

DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb) nuove impachettate
90€ + ss ;)
Diciamo che è abbastanza quanto sto cercando.
Infatti mi hanno suggerito cercare le GEIL Black Dragon, CL4, quelle che hanno la faccina del dragone che si accende via un led. Credo siano le tue, confermi?.
Ma, fosse così, mi sembra stai chiedeno parecchio, no?. Credo aver visto in eBay, ed in Trova Prezzi, le Quad Channel di 1GB (quindi #4*1GB), con prezzi di partenza di €140 tutte e #4.
Non è così?, le tue mi interesserebbero, ma dovremmo discutere quotazione. pf: Mi dai un link dove possa identificarle meglio sulla web?.
Ciao,

Cosa è successo con intervento di Marco1988?, non lo vedo più?, è normale?.

Cosa è successo con intervento di Marco1988?, non lo vedo più?, è normale?.

Sì l'ho cancellata io nn mi ricordavo + ke le avevo già date via...cmq no nn erano qll cn il "drago" ma qll normali ma cn latenza da 4...(io sul mio ho le "stesse" ma corsair...

EDIT: x farmi "xdonare" :) ecco qui il modello ke dicevo delle geil GX22GB6400UDC

mcdick le mie nn t'interessano?
Guarda, non è che non mi interessano, ma in funzione di qnto rispondevo a Marco1988, che poi non capisco come suo intervento è sparito, potenzialmente, da ricerche fatte senza insistere su trova prezzi ed altro, le Black Dragon N° 4 Quad Channel 1GB cu 800MHz CL4, possono trovarsi da €140 in su...
Qndi, ora, non me ne intendo molto, le Team Elite forse sono molto superiori, non lo so, ma ne sentì parlar molto bene dalle GEIL non da pochi... cmnq, è un discorso di quasi trattativa, se vuoi ne discutiamo in PM... devo sempre verificar a qnto stanno le Team Elite in piazza...
Ciao,

ram

Ciao se vuoi ho due banchi da 1 giga di corsair xms2800 pc 6400...Se t interessano...mandami un messaggio semmai ti do il cell. in pvt..Grazie

- CellShock DDR2 800 V2 PC6400 2Gb. in KIT 2PZ da 1GB. 4-4-4-12 NUOVE 80eur
- Ram Kingston 1x512mb 5300 CL5 DDR2 10eur

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro