• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(Fi+ss) Nvidia gtx 980ti asus strix

Pubblicità

il-leso

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
49
Come da titolo vendo vga asus gtx 980ti strix (https://www.asus.com/Graphics-Cards/STRIXGTX980TIDC3OC6GD5GAMING/).
Vga comprata in data (2 ottobre 2015) in garanzia (3anni).
regole:
-Prezzo 610 spedizioni incluse
-Non limo
-Precedenza a mano
-in vendita anche altrove
-No postprova
-Pagamento anticipato (ricarica postepay o bonifico)
-Per le foto al momento sono all'estero appena torno (2 gennaio) provvederò ad aggiungerle
-Scrivete solo se interessati
-Per info etc Pm
Aggiornamento: in trattativa con claclaclacla

Ultima modifica:
Come da titolo vendo vga asus gtx 980ti strix (https://www.asus.com/Graphics-Cards/STRIXGTX980TIDC3OC6GD5GAMING/).
Vga comprata in data (2 ottobre 2015) in garanzia (3anni).
regole:
-Prezzo 610 spedizioni incluse
-Non limo
-Precedenza a mano
-in vendita anche altrove
-No postprova
-Pagamento anticipato (ricarica postepay o bonifico)
-Per le foto al momento sono all'estero appena torno (2 gennaio) provvederò ad aggiungerle
-Scrivete solo se interessati
-Per info etc Pm

Ciao e buon anno nuovo...:)
Coda....
hai Pm.

Ultima modifica:
trattativa conclusa con claclaclacla. Pagamento ricevuto e pacco spedito con tracciamento

trattativa conclusa con claclaclacla. Pagamento ricevuto e pacco spedito con tracciamento

Ho ricevuto il tracking della spedizione, sei stato velocissimo, il pacco è già partito dall'ufficio postale, non appena arriva aggiorno per il feedback.....:ok:

Vga arrivata...
la spedizione da parte di @il-leso è stata immediata subito dopo il pagamento, la comunicazione ottima, tutte le fasi della vendita sono state un piacere...
non ho ancora potuto testare la vga in quanto attendo mi arrivino da EK i componenti per il liquido ma dò comunque senza riserve e sulla fiducia il mio feedback positivissimo,
la scheda è praticamente nuova...
è stato veramente un piacere acquistare per la seconda volta un componente da @il-leso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro