[Fi+ss] Cerco MoBo sk775, meglio se ASRock 4CoreDu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

McDick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve,
come da titolo, per conto di un amico al quale avevo venduto una
MoBo ASRock 4CoreDual-Vsta
e che li si è danneggiata durante montaggio- settaggio,
cerco una MoBo il più possibile equivalente, meglio se lei stessa:

MoBo ASRock 4CoreDual-Vsta

Valuto proposte.
Grazie, Saluti,

vendo scheda madre m atx asus ipibl-la socket 775 senza procio con 6 sata+4usb+ethernet+1934+audio integrato con 4 gb di ram ddr2 pc2 5300 con alimentatore liteon da 300w,più scheda con 2 ingressi usb + sheda video asus 8600gt 512mb ddr2 + cavi vari no cd driver cmq tutti scaricabili
vendo euro 150+ss

vendo scheda madre m atx asus ipibl-la socket 775 senza procio con 6 sata+4usb+ethernet+1934+audio integrato con 4 gb di ram ddr2 pc2 5300 con alimentatore liteon da 300w,più scheda con 2 ingressi usb + sheda video asus 8600gt 512mb ddr2 + cavi vari no cd driver cmq tutti scaricabili
vendo euro 150+ss
Cercavo ASRock proprio x quello, a parte che devo rimpiazzare una uguale 4CoreDual-Vsta, altri marchi + blasonati (e che sicuramente offrono delle cose in +), costano anche non poco di +...

io avrei una ASrock 4Coredual-Sata2. l'unica differenza che mi sembra abbia con la tua scheda VSTA dovrebbe essere che la mia ha il SATAII a 3.0Gb/s la tua ha il SATA normale a 1.5Gb/s. vai qui al sito della asrock per le specifiche complete ASRock Motherboard - Product - 4CoreDual-SATA2 - Overview. l'ho comprata a gennaio, la metto sui 40€ poi se ti va bene ci accordiamo con le spese di spedizione fammi sapere

Ciao vedi in firma MSI p965 neo-F a 50 euro se può interessare ciao.

asrock 775 dual

io avrei una ASRock 4CoreDual-Vsta...

se sei ancora alla ricerca della scheda madre... fammi sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro