powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,499
- Punteggio
- 166
iPhone 7 Nero opaco acquistato a Settembre 2017, funziona perfettamente, tenuto maniacalmente, vetro anteriore e fotocamera senza graffi e corpo senza ammaccature, utilizzato fin dal primo giorno con cover in silicone e pellicola in vetro temperato.
Fornisco scatola completa di carica batterie, cavo USB originale,adattatore da lightning a jack 3.5mm originale per cuffie, e cuffie originali mai utilizzate perché ho le air pods.
posso fare video per prova se richiesto
Vendo perché non mi trovo bene con il sistema operativo Apple e voglio tornare ad Android che ho sempre amato.
Do insieme anche una cover gialla in tpu usata 1 anno e una trasparente/crystal in tpu nuova
Accetto pagamento PayPal o Bonifico bancario o contante per scambio a mano.
No Bit Coin o simili
290€ + spese spedizione
Per contrassegno aggiungere 5€
Spedizione con corriere espresso e consegna in 24/48 ore in tutta Italia.
Fornisco scatola completa di carica batterie, cavo USB originale,adattatore da lightning a jack 3.5mm originale per cuffie, e cuffie originali mai utilizzate perché ho le air pods.
posso fare video per prova se richiesto
Vendo perché non mi trovo bene con il sistema operativo Apple e voglio tornare ad Android che ho sempre amato.
Do insieme anche una cover gialla in tpu usata 1 anno e una trasparente/crystal in tpu nuova
Accetto pagamento PayPal o Bonifico bancario o contante per scambio a mano.
No Bit Coin o simili
290€ + spese spedizione
Per contrassegno aggiungere 5€
Spedizione con corriere espresso e consegna in 24/48 ore in tutta Italia.
Ultima modifica: