• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI + SS] APPLE IPHONE 5C 16GB

Pubblicità

kapz5500

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
44
Ciao a tutti amici del forum, come da titolo vendo iphone 5c con capienza 16gb attualmente NON FUNZIONANTE. L'iphone risulta infatti essere fermo sul logo che presenta il cavo di carica e non mi riesce sbloccarlo, potrei portarlo ad un centro apple ma preferisco cederlo a qualcuno che possa farne un migliore utilizzo e magari sbloccarlo.

IMG_8155.webp

Come da fotografia l'iphone è completo di tutti gli accessori, scatola inclusa. Gli accessori sono originali ed hanno ancora la pellicola, mentre il telefono stesso è in condizioni estetiche paragonabili al nuovo.

Vendo al prezzo simbolico di € 100 + 10 di eventuale spedizione.

In quanto ex possessore di negozio online garantisco la mia serietà ed eventuale assistenza prima durante e dopo la vendita, da ricambiare però con altrettanta serietà. Provengo da varie esperienze di vendita qui sul forum, concluse tutte positivamente grazie anche alla collaborazione e alla serietà delle persone incontrate.

Buon acquisto a tutti!!!

REGOLE DI VENDITA

- Pagamenti accettati: bonifico bancario / Paypal / ricarica postepay.
- Qualora l'utente scelga di pagare con Paypal, si consideri l'aggiunta del 4% al valore finale dell'oggetto per coprire le tariffe Paypal (esempio generico: oggetto venduto a 100,00 € + 5,00 di spedizione, considerare versamento su conto Paypal pari ad € 104,00 + 5,00 di sped.)
- NON accetto il pagamento tramite contrassegno.
- Prezzo non trattabile, almeno al momento.
- A prescindere dalle code cui pongo un limite di tempo indefinito, si aggiudica l'oggetto chi effettuerà prima il pagamento.
- Eventuali utenti identificati come perditempo e/o affaristi verranno ignorati.
- Mi riservo il diritto di eliminare l'inserzione in qualsiasi momento (rispettando in ogni caso l'eventuale avvenuto acquisto e spedendo regolarmente gli oggetto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro