{FI+SPED} Scheda video PCI-E AMD (Dalla 4650 in poi)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dott.cunchelli

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
COme da oggetto cerco una delle seguenti schede

• 4650 512mb / 1gb ddr3
  • 4670 512mb / 1gb ddr3

• 4770 1gb ddr5
  • 5670 1gb ddr5
  • 5750 1gb ddr5
  • 5770 1gb ddr5
  • 6850 1gb ddr5
Le schede ovviamente devono essere funzionanti e magari complete della scatola originale e accessoristica prevista al momento di uscita dal negozio(non e essenziale questo). Per la quotazione chiedo che siano umane!!!Altresi posso pagare con paypal e postepay!

Grazie a tutti

Andrea

Ultima modifica:
Ciao, io vendo una 4870 X2 pari al nuovo con scatola originale e tutti gli accessori.

Se ti interessa mandami MP, ciao

credo proprio che non avrai problemi...io con linq 500w la reggo alla perfezione...quindi non dovresti avere problemi

se ti interesa una HD4830 da 512mb DDR3 della Sapphire ti faccio un buon prezzo perchè con il suo dissi stock sta altina di temperature e ci vorrebbe un 15€ di AC Accelero L2 PRO anche se ho appena cambiato la pasta, fammi sapere in PM / PVT (ha bisogno di un connettore di alimentazione aggiuntiva da 6pin ma con il tuo LC6600 vai tranquillo)

P.S.: se per te va bene prezzo finale 34€ spedita (ti verrebbe a fare 35€ dato il +1€ della ricarica postepay)

se ti interesa una HD4830 da 512mb DDR3 della Sapphire ti faccio un buon prezzo perchè con il suo dissi stock sta altina di temperature e ci vorrebbe un 15€ di AC Accelero L2 PRO anche se ho appena cambiato la pasta, fammi sapere in PM / PVT (ha bisogno di un connettore di alimentazione aggiuntiva da 6pin ma con il tuo LC6600 vai tranquillo)

P.S.: se per te va bene prezzo finale 34€ spedita (ti verrebbe a fare 35€ dato il +1€ della ricarica postepay)

ti mando mp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro