dott.cunchelli
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Come da oggetto vendo per passaggio a stampante superiore una favolosa laserjet della HP. Il modello è il 1018. In più vendo il toner originale Q2612A nuovo ancora da aprire(pagato 69 euro)
La stampante funziona al 100% ed è tenuta benissimo. E' molto veloce ed è compatibile con quasi tutti i sistemi operativi (compreso linux) Ecco la lista presa dal sito HP
Che sistema operativo utilizzi per il tuo prodotto?
» Microsoft Windows 7 (32-bit)
» Microsoft Windows 7 (64-bit)
» Microsoft Windows Vista
» Microsoft Windows Vista (64-bit)
» Microsoft Windows XP
» Microsoft Windows Server 2003
» Microsoft Windows Server 2003 64-Bit Edition
» Microsoft Windows XP x64
» Microsoft Windows 2000
» Linux
Per il prezzo chiedo 110 euro senza spese di spedizione. Sono a disposizione per maggiori foto e se volete anche un video dimostrativo della stampa per la veridicità di questo annuncio.
Per la spedizione userei o pacco celere 3 al costo di 9,10 euro oppure il pacco celere 1 al costo di 15,30 euro. Per il pagamento invece uso solo Postepay: è veloce sia per me che per voi. Non accetto Paypal in quanto i tempi di trasferimento possono diventare lunghi come l'ultima volta che ho usato paypal (25 gg)
Non chiedetemi per favore altri metodi di pagamento. Io sono qui per offrirvi, vendervi e spedire il prodotto, non per prendere in giro ne tantomeno derubare un utente dei suoi soldi. Sono serio e pretendo serietà.
Intanto ecco una foto della stampante + il toner
http://img169.imageshack.us/i/12032010948.jpg/
La stampante funziona al 100% ed è tenuta benissimo. E' molto veloce ed è compatibile con quasi tutti i sistemi operativi (compreso linux) Ecco la lista presa dal sito HP
Che sistema operativo utilizzi per il tuo prodotto?
» Microsoft Windows 7 (32-bit)
» Microsoft Windows 7 (64-bit)
» Microsoft Windows Vista
» Microsoft Windows Vista (64-bit)
» Microsoft Windows XP
» Microsoft Windows Server 2003
» Microsoft Windows Server 2003 64-Bit Edition
» Microsoft Windows XP x64
» Microsoft Windows 2000
» Linux
Per il prezzo chiedo 110 euro senza spese di spedizione. Sono a disposizione per maggiori foto e se volete anche un video dimostrativo della stampa per la veridicità di questo annuncio.
Per la spedizione userei o pacco celere 3 al costo di 9,10 euro oppure il pacco celere 1 al costo di 15,30 euro. Per il pagamento invece uso solo Postepay: è veloce sia per me che per voi. Non accetto Paypal in quanto i tempi di trasferimento possono diventare lunghi come l'ultima volta che ho usato paypal (25 gg)
Non chiedetemi per favore altri metodi di pagamento. Io sono qui per offrirvi, vendervi e spedire il prodotto, non per prendere in giro ne tantomeno derubare un utente dei suoi soldi. Sono serio e pretendo serietà.
Intanto ecco una foto della stampante + il toner
http://img169.imageshack.us/i/12032010948.jpg/