• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI-PO + sped.] Alimentatore XFX ProSeries 450W e Case CoolerMaster Elite 330U! ANCORA IN GARANZIA!!

Pubblicità

Radagast

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
44
Salve a tutti ragazzi, dopo mesi di ponderazioni ho deciso di vendere alcuni pezzi del mio fidato PC per sostituirli.

I pezzi in questione sono i seguenti, tutti con fattura datata Marzo 2014, quindi ancora in GARANZIA, sono tutti completi e perfettamente funzionanti e sono stati usati per un regolare utilizzo del PC (niente overclock, surriscaldamenti o robe simili!).

Completi la scatola originale e di libretto di istruzioni. Insomma, sono praticamente PERFETTI!

1) PSU: XFX Pro Series 450W 40,00€

2) Case: Cooler Master Elite 330U 25,00€

Accetto PayPal, il metodo più sicuro e veloce. (Commissioni a vostro carico)

Ritiro a mano a Firenze, Prato o dintorni al prezzo indicato, oppure spedizione con tracciata con corriere espresso a soli 5€ in più per ogni oggetto!

Ho già venduto su questo forum ad "alex87alex"!
Inoltre posso fornirvi le mie credenziali di eBay (più di 150 feedback positivi!) e DeckTutor (più di 150 feedback positivi!).

Coda case + ali per amico/collega.
Lo contatto già stasera, altrimenti domani mattina vedo di beccarlo in ufficio.
;)

Mi sono dimenticato di aggiornare, pacco arrivato.
Imballo buono e materiale tutto ok (se proprio vogliamo trovare un neo, c'è una vite di una paratia abbastanza storta, ma fa comunque il suo lavoro e non si nota esteticamente). Appena mi arriva la cpu dall'amazzone monto tutto (e l'ali) e testo! ;)
Intanto giudizio positivo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro