• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Fi-Pi+spedizione]Asrock rx 6600xt 8GB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dicos03

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
50
Vendo scheda video Asrock RX 6600 XT Challenger 8GB OC, praticamente nuova e 23 mesi di garanzia

Prezzo: 500€ + ss

Coda:

Per qualsiasi info contattatemi in pm

Allegati

• 20220219_115520.webp
    20220219_115520.webp
    894.7 KB · Visualizzazioni: 94
  • 20220219_115618.webp
    20220219_115618.webp
    737 KB · Visualizzazioni: 91
  • 20220219_115605.webp
    20220219_115605.webp
    613 KB · Visualizzazioni: 89
  • 20220219_115544.webp
    20220219_115544.webp
    988.6 KB · Visualizzazioni: 92
Ultima modifica:
Quindi? Stai inquinando un po' troppo! Sei entrato a far parte della lista dei fenomeni!

Ma che problemi hai? Di solito con il passare del tempo la gente matura, ma tu diventi sempre più imbecille! E da questo momento appena scrivi in questa discussione ti segnalo

ma chi te la compra 500 euro

Non inquinare il trend altrimenti ti becchi la sanzione per offtopic. l'OP può decidere liberamente il prezzo del proprio usato, volendo si può dare solo un consiglio cosa che hai già fatto per cui se scrivi per essere interessato altrimenti non scrivere per inquinare il post.
Ma che problemi hai? Di solito con il passare del tempo la gente matura, ma tu diventi sempre più imbecille! E da questo momento appena scrivi in questa discussione ti segnalo

Calmo con le parole, ricordati che dietro al pc potrebbe esserci anche un bambino per cui abbi pazienza e non offendere nessuno, altrimenti sanziono anche te.

Hai ragione, ma se con l'educazione alcune cose non si comprendono....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque scheda venduta , si può chiudere grazie

Guarda che non esiste solo l'offesa ma è anche il modo di comportarsi importante!
Se la scheda era cara non erano certo affari tuoi, nessuno ti ha cercato e obbligato a comprarla. Io non so chi tu sia, ma mi sono fatto un' idea molto chiara, ti chiarisco una cosa : a me la scheda non l'hanno regalata!!!
Sei entrato nel thread con supponenza con il tuo " ti offro " nonostante avessi scritto di contattarmi in pm! Hai insistito sbandieranno ( e sarebbe da dimostrare, ma ho fortemente dei miei dubbi ) di aver acquistato un' altra scheda ad un prezzo oltretutto più alto ! Ti ho invitato a non scrivere in una discussione che non ti interessava ma tu hai continuato ad insistere.
Alla fine sarò stato pure maleducato, ma purtroppo per te è la verità e va detta; e guarda a questo punto te lo sei meritato tutto!

Chiudo come da richiesta.
Moderate i termini in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità