DOMANDA Fhd/hd 450€

Pubblicità

angelopesce

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
20
Buonasera mi servirebbe un notebook da 450€ massimo massimo per office,streaming e informatica università s anche per lavorare con la tavoletta grafica (livello amatoriale) possibilmente Asus e dell, 4gb di RAM da espandere successivamente processore preferibilmente non da 4 soldi come celeron e Pentium o atom, no AMD almeno che non Sia l'unica possibilità e eviterei xiaomi l'ho preso in prova da un mio amico e non mi sono trovato bene:( scusate per la divina commedia

La tastiera e il trackpad mi risultavano molto scompdi poi la batteria non durava granche,la ram non espandibile e l'ultima anche se risolvibile le porte USB troppe poche

Anche se li vorrei dare un altra possibilità se non fosse per la RAM

Ultima modifica da un moderatore:
La tastiera e il trackpad mi risultavano molto scompdi poi la batteria non durava granche,la ram non espandibile e l'ultima anche se risolvibile le porte USB troppe poche

Tastiera e trackpad scomodi ?! Su questo avrei qualche cosa da dire....sono sicuramente tra le migliori fino a 1000 euro, se non le migliori.
Che modello era, il 12 o il 13 ?

13, anche se sarei tentato di prendere il 12 invece dell'asus tu cosa prenderesti oppure il dell 3658 da e price ???asp mo lo linko.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro