[FG-PT] Vendo Asus G75VW-91055V. PERFETTO

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

demiro86

Bannato a Vita
73
3
CPU
Intel Core i5-2500 3.3Ghz 6MB
Scheda Madre
RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
HDD
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1.5TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1502FAEX + SSD Cors
RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB)
GPU
VGA XFX Radeon HD 6970 Core 880MHz Memory GDDR5 5500MHz 2GB 2xDVI-I HDMI 2xDisplayPort
Audio
Chipset integrated by Realtek® ALC892 + Cuffie CM Storm Sirus 5.1
Monitor
LG 32" FullHD 100Hz HDMI In
PSU
Alimentatore PC Modulare Corsair Enthusiast Series TX750M 750W 80plus Bronze
Case
Corsair Carbide Series 500R Black
OS
Windows 7 Home Premium 64bit
ciao ragazzi.

purtroppo devo vendere il mio piccolo mostro, dato che a luglio parto in afghanistan 8 mesi, e avere un notebook del genere li non vale la pena. quindi ho deciso di venderlo e comprarmi un macbook usato giusto per guardare film o avere un minimo di potenza sotto, in modo che appena torno mi rivendo il pc e mi comrpo un altro notebook DECENTE.


non so se conoscete le specifiche:

  • Processor
    Intel® Core™ i7 3610QM Processor

  • Operating System
    Windows 7 Home Premium

  • ChipsetIntel® HM77 Chipset
  • MemoryDDR3 1600 MHz SDRAM, 4 x SO-DIMM socket for expansion up to 32 GB SDRAM
  • Display17.3" HD with EWV (1366 x 768) /Full HD (1920x1080)/Full HD 3D (1920x1080) LED Backlight
  • GraphicNVIDIA® GeForce® GTX 660M/670M with 2GB/3GB GDDR5 VRAM
  • Storage2.5" SATA Dual HDD:
    180Gb Corsair FORCE 3 SSD
    750GB 5400/7200
    RAID0/1 Support

  • Optical DriveBlu-Ray RW

  • Card Reader3 -in-1 card reader ( SD/ MS/ MMC)
  • CameraHD Web Camera
  • NetworkingIntegrated 802.11 b/g/n
    Built-in Bluetooth™ V4.0 (Optional)
    10/100/1000 Base T
  • Interface1 x Microphone-in jack
    1 x Headphone-out jack
    1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
    4 x USB 3.0 port(s)
    1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
    1 x HDMI
    1 x SPIDIF speaker out
    1 x mini Display Port
  • AudioBuilt-in Speakers And Microphone
    Built-in subwoofer
  • Battery8Cells 5200 mAh 74 Whrs
  • Power AdapterOutput :
    19 V DC, A, 180 W
    Input :
    100 -240 V AC, 50/60 Hz universal
  • Dimensions415 x 320 x 17 ~52 mm (WxDxH)
  • Weight4.5 kg (with 8 cell battery)
  • SecurityKensington lock
  • Manufacturer Warranty2-year limited International hardware warranty. *different by country
    On-line problem resolution through web interface (BIOS, Driver update)
    OS (Windows® 7 ) install/uninstall consultation
    Bundled software install/uninstall consultation
    ASUS software supporting


    le solite cose.
    Ci ho aggiunto però un ssd da 180gb della crucial come HD primario per il sistema. va una favola. Credetemi
    Tempi di avvio sui 18 secondi (ed ora ho praticamente 3/4 di ssd pieni e un sacco di cagate sopra):love:

    Avrei voluto montare le ram, dato che ha 2 banchi da 4 gb montati e 2 banchi liberi.
    ho pensato: se le prendo da crucial spendo poco (40€), ma poi ho notato che non ho mai superato 6gb di ram usata. a che sarebbe servita altra ram? giusto per dire CE L'HO PIU' GROSSO? inutile.

    ieri giocando a Company of Heroes 2 beta, con un sacco di cose aperte, firefox con 20 schede, una 30ina di programmi aperti in task avevo 5200mb di ram usata. Quindi bastano e avanzano ;)


    Comunque, il notebook è unovo, mai un problema, aperto ogni 10giorni e pulito salla polvere.
    ho sempre pulito tutto, dai filtri delle ventole alle ventole stesse senza ovviamente smontare tutto per la garanzia, tanto si può fare tranquillamente col g75.

    Inoltre vendo insieme al notebook un sistema di raffreddamento: Notepal U3 di Cooler Mater.
    è tutto in alluminio ed è rialzato con 3 ventole sotto a velocità regolabile che si possono posizionare a piacimento. quindi è perfetto. giocando a COH2 mi riesce ad abbassare fino a 2° (!!!) la T del notebook (soprattutto VGA), anche se non ce ne sarebe bisogno dato che in FULL la vga misura massimo 60° :lol:

    ecco il notepal: Amazon.com: Cooler Master NotePal U3 Laptop Cooling Pad with Three Configurable 80mm Fans (R9-NBC-8PCK-GP): Electronics

    l'asus è stato preso il 27.08.2012Totale pagato: € 1376,00

    in pratica ha meno di un anno. la batteria è stata usata praticamente MAI. avrà 10cicli massimo. è come nuova.


    VENDO PORTATILE + NOTEPAL U3 ad € 900 NON TRATTABILI (spedizione esclusa)

    purtroppo è il miglior notebook per ora in circolazione per il settore gaming (a meno che non vi prendiate un alienware configurato su 3000€, e grazie alla ceppa!), quindi non scendo di prezzo.
    • E' nuovo, veramente
    • Garanzia residua di oltre un anno
    • Notepal U3 pagato 45€ incluso
    • Confezione, manuale e tutti cavi e cavetti inclusi
    • SSD CORSAIR 180Gb Force 3 incluso nel prezzo (descrizione qui)e già montato


    900€ sono tanti. ma non scendo. NON SCENDO.
    il notebook è una bomba, gioco tranquillamente a BF3, batman arkham city, farcry 3, e tanti tanti altri titoli SENZA STRESS PER IL NOTEBOOK.
    io ho avuto tutta la serie del ROG:
    l'asus g73, poi il g74 e ora il g75.
    Questo perchè sono notebook davvero ben fatti e costano poco per la loro qualità.

    il migliore senza dubbio è il g75 oltre per la potenza, ma anche per la semplicità di pulizia del sistema di raffreddamento e della semplicità di un Upgrade; qualunque voi vogliate fare.


    Sono qui, attendo le vostre domande se le avete.
    non scambio con niente, (forse un macbook ma devo vedere...)
    non scendo di prezzo.



    a breve le foto :)

- - - Updated - - -

su?
 
  • Mi piace
Reazioni: MauRoma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!