[FG] Cerco scheda madre socket a 462

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kalm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, cerco una scheda madre SOCKET A (462) con ram anche solo da 256 mb

preferirei consegna a mano a Foggia, ma posso valutare anche spedizioni.

Per favore, se ne avete una disponibile... scrivete il prezzo e il modello, onde evitare continue richieste di informazioni da parte mia.

Ovviamente sono residuati bellici e non vorrei spenderci un capitale.

Grazie ciao:ok:

Ciao kalm
Io tra poco devo vendere la mia configurazione a prezzo di 50 euro!Fammi sapere se ti interessa...

In firma ho un blocco composto da mobo ECS K7S5A + 256mb SDRAM + Duron 900 + dissipatore + scheda video a 25 anzi 20€ ss escluse!

oMaRcOo e proprio quella che mi serve e pure una scheda madre micro atx cosi la metto nel case atx che ho buttato in cantina..dovrei installarci come processore un Athlon 1600 e compatibile? Comunque processore dissipatore e scheda video te li puoi tenere a me serve solo la scheda madre e la ram. Con le spese incluse quanto mi costa? Grazie lo stesso DJVegetas ma al 99% chiudero' con oMaRcOo

io ho una scheda madre, di un pc che devo buttare! --(il modello non so dirtelo ora, devo controllare!!)-- compresa di 256 mb di ram!

la faccio 30 euro piu ss...contattami pure se vuoi foto ecc!

ciao, io ho acquistato 1 mese fa da un negozio che stava chiudendo una bella mobo socket 462 nuova, e 768mb di ram, la mobo è asus, se ti interessa ti faccio il prezzo, l'avevo presa come scorta del muletto, ma ho deciso di rimpiazzare il tutto con dei netbook, in caso mandami pm

Ciao. Ho quello che fà per te:

Scheda madre Asus A7V-M Socket A (462) + 256 Mb PC133 SD-RAM a 15€...se aggiungi altri 5€ ti mando pure un altro slot da 256 Mb sempre PC133 ;)

Se sei interessato mandami un mp :)

Ciao. Io ho una asus micro atx A7V8X-MX, 2 banchi di ram uno da 512 uno da 256 e un athlon xp 2400 ... sei interessato? nel caso mandami un PM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro