magicko84
Bannato a Vita
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Salve a tutti volevo solo delle risposte. Io ho una GeForce 7200 GT 512 MB e ovviamente quando gioco ad Euro Truck Simulator 2 a volte rallenta veramente tanto. Mi hanno consigliato di installare FFT3DFilter perché aumenta leggermente le prestazioni dell scheda grafica del 5/8%
Volevo chiedervi, prima di fare danni al mio, ormai anziano pc di 6 anni ormai e che non posso cambiare per problemi lavorativi e sopratutto economici, è affidabile questo filtro. Oppure è meglio lasciare perdere?
Sapete meglio essere consigliati da gente comopetente come voi del forum che ascoltare persone che magari ti fanno fare più danni che bene al tuo pc.
Grazie per eventuale delucidazioni :)
Volevo chiedervi, prima di fare danni al mio, ormai anziano pc di 6 anni ormai e che non posso cambiare per problemi lavorativi e sopratutto economici, è affidabile questo filtro. Oppure è meglio lasciare perdere?
Sapete meglio essere consigliati da gente comopetente come voi del forum che ascoltare persone che magari ti fanno fare più danni che bene al tuo pc.
Grazie per eventuale delucidazioni :)